Raion Inviato 7 Dicembre 2016 Inviato 7 Dicembre 2016 Ciao a tutti vorrei chiedervi un consiglio se acquistare Skyrim legendary a 8 euro o se prendere la special edition che sta 30 euro. Ho gia giocato Skyrim quando uscì . Ora non lo possiedo e vorrei rigiocarci. secondo voi vale la pena prendere la special ? purtroppo non ho comprato la versione legendary in tempo per aver gratis la special Cita
Reynor Zero Inviato 7 Dicembre 2016 Inviato 7 Dicembre 2016 Personalmente, ti consiglierei di prendere l'originale a costo minore. La versione Special possiede soltanto qualche miglioria grafica da poco conto, il gameplay è sempre quello e non ne vale il cambio. Certo, se vuoi raggiungere un livello grafico più elevato puoi sempre aggiungere Mod Grafiche, parliamo pur sempre di un titolo Bethesda, così puoi raggiungere o anche superare la qualità grafica della Special Edition. Guatayabas ha reagito 1 Cita
Ezyy Inviato 7 Dicembre 2016 Inviato 7 Dicembre 2016 ovviamente se la differenza di prezzo è così alta meglio prendere la legendary, se per caso la special si abbassa a 16€ io ci farei un pensierino Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.