Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Comprare Skyrim Legendary o Special ?

Raion
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti vorrei chiedervi un consiglio se acquistare Skyrim legendary a 8 euro o se prendere la special edition che sta 30 euro.

Ho gia giocato Skyrim quando uscì . Ora non lo possiedo e vorrei rigiocarci. secondo voi vale la pena prendere la special ? purtroppo non ho comprato la versione legendary in tempo per aver gratis la special

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Personalmente, ti consiglierei di prendere l'originale a costo minore. La versione Special possiede soltanto qualche miglioria grafica da poco conto, il gameplay è sempre quello e non ne vale il cambio. Certo, se vuoi raggiungere un livello grafico più elevato puoi sempre aggiungere Mod Grafiche, parliamo pur sempre di un titolo Bethesda, così puoi raggiungere o anche superare la qualità grafica della Special Edition.

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente se la differenza di prezzo è così alta meglio prendere la legendary, se per caso la special si abbassa a 16€ io ci farei un pensierino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Consiglio su un PC da acquistare 1200 euro

Buongiorno, vorrei comprare un PC da gaming e mi è stato proposto questo PC a 1239 euro, non me ne intendo minimamente per questo chiedo aiuto, cosa ne pensate?    VG RIG i5 10400 - RTX 3060 12GB - 16GB - SSD500GB NVMe- 1000GB PC DA GAMING ASSEMBLATO RTX AMPERE   PROCESSORE: Intel® Core™ i5-10400F 6 Core 4.3 Ghz PASTA TERMICA : Arctic MX-4 DISSIPATORE: Antec A30 SCHEDA MADRE: ASRock B560M-HDV SCHEDA VIDEO: Inno3D RTX 3060 Twin X2 12GB LHR RAM: 16GB G.Skill Aegis DDR4-320

in PC Completi

• Istallazione nuova versione programma

Buongiorno ho installato sul mio PC la versione professional di un programma, asattamente Tia Portal V16 un software per programmare plc siemens,  forse poco interessa ma è giusto per spiegare il mio problema, se vado ad installare la versione successiva, cioè la versione V17 sempre professional,  mi dice che bisogna prima disistallare la versione precedente,  so che è un problema  di siemens e non capisco perchè ancora non l'ha risolto, io vorrei capire se c'è un modo, dico una cavolata, per re

in Windows

• Migliori Siti per Acquistare PC da gioco, componenti

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce siti o modi per ottenere componenti tipo un I7 9700k ad un costo inferiore rispetto a quello che si vede di solito. Voi che mi consigliate?

in PC Completi

• il driver grafico nvidia in uso non è compatibile con questa versione di windows

ciao a tutti, ho una scheda madre asus p8h61 m lx3 plus r2.0, con attualmente su un pentium g840, e 8gb di ram ddr3 1333mHz, ho comprato una msi 1050 2gb low profile, l'ho montata nel computer e ho collegato un uscita al monitor e si vede lo schermo normalmente, ma se vado per installare i driver di nvidia mi dice "il driver grafico NVIDIA in uso non è compatibile con questa versione di Windows" ho visto che è un problema abbastanza comune ma con i metodi che ho trovato online non riesco a risol

in Schede Video

• Peggle 2 versione PC Windows

Ciao ragazzi ma esiste Peggle 2 per pc?perche non lo ho trovato.😕

in Videogiochi

• Crea Nuovo...