ildesoit95 Inviato 3 Dicembre 2016 Inviato 3 Dicembre 2016 Salve a tutti, io mi chiamo Carmelo, ho 21 anni e sono Siciliano. Sono possessore di un Lenovo Y50 (i7 4710HQ 2.5GHz upto 3.5GHz; RAM 8GB DDR3; nVidia GeForce GTX 860M 2GB GDDR5; FHD 15.6" 1920x1080p;) e da quasi 1 anno e 4 mesi sono anch'io diventato un PC Gamer. Attualmente possiedo: BADLAND GOTY; Call of Juarez: Gunslinger; Dead by Daylight Deluxe Edition; Dead Island Riptide; PayDay 2; Rocket League; Sniper Elite I; Sniper Elite V2; Sniper Elite III ed infine ma non il meno importante, Sniper Elite: Zombie Army Trilogy che è anche l'unico che sono riuscito a completare al 100% finora, ma spero presto di poter completare tutti gli altri. Ho comprato tutti i giochi sempre e solo su Steam. Non ricordo esattamente quanto in totale io ci abbia speso, non so nemmeno se è possibile vedere la cronologia degli acquisti su Steam con le somme che ho pagato compresi i DLC che ho acquistato finora. Se avete qualche gioco in comune con me, potete chiedermi l'amicizia Steam, potremmo così giocare insieme qualche volta. Spero comunque di essere il benvenuto qui dentro, grazie mille! Cita
Chinaski Inviato 3 Dicembre 2016 Inviato 3 Dicembre 2016 Ciao @@ildesoit95, you're wellcome to PC-Gaming.it ildesoit95 ha reagito 1 Cita
ildesoit95 Inviato 3 Dicembre 2016 Autore Inviato 3 Dicembre 2016 Ciao @@ildesoit95, you're wellcome to PC-Gaming.it Thanks for welcoming me in here and... Ciao, piacere! Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 3 Dicembre 2016 Inviato 3 Dicembre 2016 Thanks for welcoming me in here and... Ciao, piacere! Ogni pc gamer qua è ben accetto, quindi mi aspetto da te un contributo in zona games, mi semnbri un virtuoso ergo dacci dentro ildesoit95 ha reagito 1 Cita
ildesoit95 Inviato 3 Dicembre 2016 Autore Inviato 3 Dicembre 2016 Ogni pc gamer qua è ben accettoSarebbe anomalo se non lo fosse, dato che questa comunità è per i PC camere.quindi mi aspetto da te un contributo in zona games, mi semnbri un virtuoso ergo dacci dentro Beh, vedrò di darmi da fare. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.