-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
-
Discussioni Simili
-
Primo pc da gaming
Ciao a tutti. Scrivo qui per avere un aiuto da voi perché vorrei per la prima volta passare da ps4 ad un pc per poter giocare. Io gioco solo a fifa e per questo vi chiedo che componenti acquistare per creare un pc che faccia girare fifa senza problemi. Ho letto sul sito di ea i requisiti minimi per fifa: Intel i7 e scheda video nvidia GeForce gtx 1660. Ecco io non ne capisco nulla e volevo un vostro aiuto. Come budget vorrei stare per tutti i componenti partendo da zero sui 1.000-1200€. Sopratutin PC Completi
-
Consiglio acquisto scheda video (sotto i 250€)
Ciao a tutti, sapreste consigliarmi una scheda video sotto i 250€ ? Questo è il mio pc: https://amzn.to/3cz1ikA Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkin Schede Video
-
Calo fps dopo riparazione portatile da gaming
Ciao a tutti, il mio portatile da gaming, un lenovo legion di un paio d'anni, ha le seguenti specifiche. Cpu: i7 10875h Gpu: Rtx 2060 6gb Ram: 16 gb Ssd da 1tb Windows 11 Schermo full hd 144hz Non lo uso per titoli troppo pesanti ma per un gaming leggero con giochi come Lol, Overwatch e similari. Fino a 3 mesi fa questi titoli andavano tranquillamente in full hd con dettagli al massimo e a 60 fps granitici, lol anche ben oltre i 60. Per dire God of War su steam -
Vendita PC gaming
Salve sono di Napoli ed ho bisogno di vendere il seguente PC gaming con le seguenti caratteristiche: CASE: ANTEC TORQUE BIANCO SCHEDA MADRE: MSI X570 GAMING PLUS ALIMENTATORE: SEASONIC 850W 80 PLUS GOLD TOTLAMENTE MODULARE CPU: RYZEN 9 3900 12 CORE 24 THREAD 3.8 GHZ RAM: CORSAIR DOMINATOR RBG 32GB 3600MHZ CL14 SCHEDA VIDEO: MSI RTX 3070 SUPRIM 8GB DISSIPAZIONE: LIQUID DEEPCOOL CASTLE 360EX 3 VENTOLE AGGIUNTIVE DEEPCOOL MF120GT HD: 1GB M.2 CORSAIR MP60in Tema Libero
-
Gigabyte 6700xt sapphire calo fps
Buona sera è da un due settimane che la mia scheda video ha avuto un calo di fps in tutti i giochi, ho provato a cancellare i driver e reinstallarlima non è cambiato nulla, aggiornato il bios ma anche questo nulla, propri mente gioco ho calo di frame a volte arrivano anche a 20/30, cosa può essere ? Ho notato che la gpu mi lavora sempre al 50/70% e quando ho i cali di fps mi scende al 20% gioco quasi sempre in 2k esempio su new world faccio fatica a fare 60 fps, quando invece a dicembre ne facevin Schede Video
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.