nuovo pc buono per gaming
-
Discussioni Simili
-
Consigli per scheda video bianca per build Ryzen 7 9800X3D
Buonasera a tutti, gioco in 2k, scheda madre MSI MPG B850 EDGE TI WIFI, ram Kingston FURY Beast Bianco RGB EXPO 32GB 6000MT/s DDR5 CL30, alimentatore ENERMAX Revolution D.F. 12 ATX3.1 PCI-e 5.1 Snow White 850W 80Plus Gold, case Antec c7 argb, processore ryzen 7 9800X3D, gioco un po' a tutto. Unica cosa che sia bianca.in Schede Video
-
Scheda video 4060
Vendo praticamente nuova una GeForce 4060 8gb € 280.00 -
Trattino bianco quando accendo il pc, cos'è?
Salve a tutti quando ho acceso il pc stamattina non mi ha riconosciuto la periferica del mouse cosi ho staccato e riattaccato il cavo e dopo qualche minuto me l’ha riconosciuto. Premessa il pc mi funziona perfettamente corna facendo. Ma ho visto che quando lo accendo compare un trattino bianco a sinistra il quale e sempre comparso pero’ prima lampeggiava e poi il pc partiva regolarmente. Ora vedo che rimane fisso e dura qualche secondo in piu il controllo dell accensione pero’ poi parte tutto r -
Le migliori schede video da gaming (Maggio 2025)
In questa guida suggeriamo le migliori schede grafiche gaming e abbiamo suddiviso le scelte in base al prezzo.La vera differenza tra NVIDIA e AMD è il supporto al Ray Tracing e altre tecnologie, per il momento solo NVIDIA con la serie RTX supporta "tutto" ma entro l'anno dovrebbe arrivare "AMD Big Navi" che potrebbe cambiare le carte in tavola. Fino a 200 euro GeForce GTX 1650 Radeon RX 580 GeForce RTX 3050 Radeon RX 6500 XT Fino a 300 euro GeForce RTX 3060 Radeon RX -
Led bianco fisso quando accendo pc ( ma solo questa volta)
salve a tutti mi hanno da pochi giorni sostituito interamente il pc con uno nuovo essendo ancora in garanzia. Il pc mi funziona perfettamente ma oggi ho notato una cosa strana ho acceso il mio pc e il led bianco sulla scheda madre e rimasto acceso e il monitor non dava segni di vita ho provato a spegnere e riaccendere il monitor con il tasto sotto ma nulla il pc era acceso ma sul monitor non compariva nulla ho aspettato 5-6 minuti ma nada il pc era acceso con questo led fisso bianco sulla scheda
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.