amatognolo Inviato 23 Novembre 2016 Inviato 23 Novembre 2016 salve a tutti ho windows 10 ma mi sta capitando di recente che ho un problema quando navigo mi si aprono le pagine di pubblicità a morire e mi danno un grande fastidio ho un programmino che si chiama adblock plus ma a quanto pare non fà effetto come posso fare? grazie Cita
Guatayabas Inviato 23 Novembre 2016 Inviato 23 Novembre 2016 Fai una scansione completa con il tuo antivirus,poi falla anche con altri programmi come malware byte antimalware e adwcleaner,mi raccomando falle in modalità provvisoria. Cita
amatognolo Inviato 24 Novembre 2016 Autore Inviato 24 Novembre 2016 sfortunatamente non ho un antivirus qualcuno sa dirmi dove posso scaricarne uno dalla rete ? grazie Cita
Nik70 Inviato 24 Novembre 2016 Inviato 24 Novembre 2016 Intanto prova con adcleaner in modalità provvisoria e già dovrebbe risolvere il tuo problema: https://adwcleaner.it.uptodown.com/windows Guatayabas ha reagito 1 Cita
gimmi Inviato 22 Dicembre 2016 Inviato 22 Dicembre 2016 stai attento a scaricare software che poi possono succedere queste cose Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.