-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
Consigli nella scelta tra alcuni Monitor da gaming
-
Discussioni Simili
-
Il mio nuovo pc fa gli scherzi con giochi come BG3 e starfield
Salve a tutti, volevo sapere se c'é un modo per poter migliorare il mio pc dato che da quando sto giocando a Baldurs gate 3 e da poco a starfield sto avendo problemi per quanto riguarda i caricamenti dei biomi e delle musiche, in generale certe volte si freezza o e il caricamento del gioco é lento anche per quanto riguarda le musiche e questa cosa mi da un pò sui nervi dato che ho acquistato il pc qualche mese fa nuovo pensando che fosse un bel pc. Vi lascio qui le sue specifiche tecniche P -
Spostare giochi da hdd a ssd
Buongiorno, un metodo per spostare diversi giochi da un hdd a un ssd m2 senza dover disinstallare da una parte e reinstallare dall'altra? -
Uso CPU e GPU molto basso in tutti i giochi
Ciao a tutti, sono un nuovo membro di questo forum e mi scuso in anticipo nel caso non avessi notato una discussione del genere già presente. Descrivo rapidamente il problema: Usando msi afterburner sto monitorando le prestazioni delle mie componenti durante il gaming e noto che in TUTTI i giochi la mia cpu e gpu lavorano poco ma in questo caso vorrei parlare di Fortnite nello specifico. Gioco a 1080p ed ho un monitor 1ms 144hz(quindi il mio obbiettivo sarebbe raggiungere i 150fps circin Tema Libero
-
PC adatto per giocare oltre ai 60 fps con gli ultimi giochi appena usciti?
Ciao a tutti, volevo sapere se il mio pc è adatto a giocare oltre i 60 fps con giochi come Elder Ring, Gotham Knights, God of War. Queste sono le caratteristiche del mio PC: Alimentatore: Antec EA750G-PRO GOLD 0-761345-11622-0 Mainboard: ASUS PRIME X570-PRO LGA AM4 X570 AMD 4XDDR4DC-4400O.C. 2PCIE4.0X16 VGA 6SATA3R M.2 USB3.2 GBLAN ATX 90MB11B0-M0EAY Scheda video: NVIDIA GeForce RTX 3080 Processore: CPU AMD RYZEN 7 3700X 4.4G 8CORE 36MB 100-100000071BOX AM4 65W BOX WRAITin PC Completi
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.