SerAlex Inviato 22 Ottobre 2016 Inviato 22 Ottobre 2016 (modificato) Ieri mi sono accorto di un problema quando erano usciti gli aggiornamenti driver per la scheda grafica, quando ho provato a scaricarli è uscito ciò: Errore nel file system (-1073741515). Ho provato allora a scaricarli manualmente dal sito ma il file.EXE non partiva e dava sempre lo stesso messaggio di errore. Questo non è isolato ai driver ma ora non sono più eseguibili tutti i file.EXE. Come se non bastasse non mi è possibile: 1) avviare il task manager 2) avviare cmd da amministratore (se non in modalità provvisoria) Per provare a riparare ho: 1) fatto sfc/scannow ma il problema persiste 2) fatto CHKDSK 3) fatto un ripristino a circa una settimana fa (non avevo questo problema allora) ma il problema persiste P.S.: in molti altri forum hanno detto di scaricare dei programmi per risolvere ma vi ricordo che a me non partono né da desktop né da USB. MANCA IL CBS.log Modificato 22 Ottobre 2016 da SerAlex Cita
Guatayabas Inviato 23 Ottobre 2016 Inviato 23 Ottobre 2016 Una bella formattazione e ti togli qualsiasi problema!!! :D Cita
Chinaski Inviato 23 Ottobre 2016 Inviato 23 Ottobre 2016 Magari prima di formattare prova a fare una pulizia con ccleaner sia generale che dei file di registro, controlla di avere tutti gli aggiornamenti di windows e dopo se hai ancora problemi formatta come ha detto il buon @@Guatayabas Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.