Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Ieri mi sono accorto di un problema quando erano usciti gli aggiornamenti driver per la scheda grafica, quando ho provato a scaricarli è uscito ciò: Errore nel file system (-1073741515).

Ho provato allora a scaricarli manualmente dal sito ma il file.EXE non partiva e dava sempre lo stesso messaggio di errore. Questo non è isolato ai driver ma ora non sono più eseguibili tutti i file.EXE. Come se non bastasse non mi è possibile:

1) avviare il task manager

2) avviare cmd da amministratore (se non in modalità provvisoria)

 

Per provare a riparare ho:

1) fatto sfc/scannow ma il problema persiste

2) fatto CHKDSK 

3) fatto un ripristino a circa una settimana fa (non avevo questo problema allora) ma il problema persiste

 

P.S.: in molti altri forum hanno detto di scaricare dei programmi per risolvere ma vi ricordo che a me non partono né da desktop né da USB.

 

MANCA IL CBS.log

Modificato da SerAlex
Unisciti Ora

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • eh si probabile che sia un problema di TIM o chissà, se fosse un problema "generale" allora lo noteresti anche in altri giochi online
    • Ciao! Sisi è su SSD  È quello che ho pensato anch'io...essendo molto più ottimizzati magari non danno questo tipo di problemi, cosa che su FiveM invece può accadere!  Sisi gioco con cavo lan  Ho provato ad escludere tutto...inizio a pensare sia veramente colpa di instradamento/routing Tim 
    • Ciao! Il gioco è installato su un SSD, giusto? Riguardo la connessione non la escluderei del 100%: è vero che su CS2 e Valorant non hai problemi, ma quelli hanno server ufficiali ottimi. I server di FiveM posso creare problemi. Giochi col cavo LAN o in Wi-Fi? Oltre a questo, non saprei cos'altro consigliarti!
×
×
  • Crea Nuovo...