Doomolo Inviato 19 Ottobre 2016 Inviato 19 Ottobre 2016 Oh salve a voi tutti, son qui a chiedervi se conoscete quale sarà il socket dei prossimi processori Intel di settima generazione o se sono presenti da qualche parte i dettagli al riguardo. Con gaudio vi saluto e lieto della disponibilità vostra mi congedo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Nik70 Inviato 19 Ottobre 2016 Inviato 19 Ottobre 2016 ciao @@Doomolo, i nuovi processori intel di settima generazione dovrebbero uscire su socket 1151, ci saranno nuovi chipset serie 200 ma con un aggiornamento firmware i processori si potranno montare anche sulle schede madre usate dai processori di sesta generazione. Doomolo, Ezyy e Guatayabas ha reagito 3 Cita
Doomolo Inviato 26 Ottobre 2016 Autore Inviato 26 Ottobre 2016 Oh molte grazie dell'informazione, mi tornerà di sicuro utile! Con gaudio vi saluto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Nik70 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.