Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

BuonaSeraaaa

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 CarmineGallo

CarmineGallo

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 18 ottobre 2016 - 07:36

Salve a tutti ragazzi..

mi presento. Mi chiamo Carmine, da Cosenza.. appassionato fin da sempre di videogiochi e pc, sto cercando da qualche settimana a questa parte le giuste componenti per il mio nuovo pc.. girando su internet ho trovato questo forum, che mi sembra davvero ben fatto... quindi.. complimenti. assolutamente.

#2 Chinaski

Inviato 18 ottobre 2016 - 09:56

Ciao Carmine e benvenuto su Pc-Gaming.it :)

Ti ringraziamo per i complimenti, fanno sempre piacere e ci rincuorano sul nostro operato, ci auguriamo di poterti aiutare nel migliore dei modi :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!