Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ciao @@EAGLE23, nelo budget devono essere comprese anche le periferiche ( monitor, mouse e tastiera) o le hai gia? Sistema operativo idem, lo hai già o deve essere compreso?

Hai intenzione di fare OC ( overclock) o no?

Inviato

Ciao @@EAGLE23, nelo budget devono essere comprese anche le periferiche ( monitor, mouse e tastiera) o le hai gia? Sistema operativo idem, lo hai già o deve essere compreso?

Hai intenzione di fare OC ( overclock) o no?

Si quelle cose devono essere comprese idem sistema operativo.Un po di OC non guasterebbe

Inviato

Ciao @@EAGLE23 con 1700 euro e comprensivo di tutti i componenti si può fare cosi:

Case: https://www.amazon.it/Cooler-Master-MasterBox-5-Bianco/dp/B01F9S3PJU/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1476625074&sr=1-1&keywords=cooler+masterbox

Cpu: https://www.amazon.it/Intel-Processore-i5-6600K-Skylake-Quad-Core/dp/B010T6DCBS/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1476624835&sr=8-1&keywords=i5+6600k

Ram: https://www.amazon.it/Corsair-CMK16GX4M2B3000C15-Vengeance-Memoria-DDR4/dp/B0134EW7G8/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1476625794&sr=8-3&keywords=ram+vengeance+ddr4

Mobo: https://www.amazon.it/ASrock-Z170-Extreme4-Scheda-Madre/dp/B012D7HBTA/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1476624864&sr=8-1&keywords=asrock+z170+extreme4

Dissi: https://www.amazon.it/Noctua-NH-U9B-SE2/dp/B0065SFEE8/ref=sr_1_4?s=pc&ie=UTF8&qid=1476625162&sr=1-4&keywords=noctua+nh-d14

Alimentatore: https://www.amazon.it/Corsair-CP-9020103-EU-Alimentatore-Modulare-Certificazione/dp/B019NWQSOC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1476625428&sr=8-1&keywords=cx+650

ssd: https://www.amazon.it/Samsung-MZ-750250BW-250GB-Sata3-Nero/dp/B01AAKZRPW/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1476625103&sr=1-1&keywords=ssd%2Bsamsung%2Bevo&th=1

hdd: https://www.amazon.it/WD10EZEX-Hard-Disk-Desktop-Cache/dp/B0088PUEPK/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1476625089&sr=1-1&keywords=hdd+1tb

Vga: https://www.amazon.it/Asus-STRIX-GTX1070-8G-Gaming-Scheda-Grafica-DDR5/dp/B01HMDRY7E/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1476625781&sr=1-2&keywords=gtx+1070

Queste sono le componenti,con queste riesci a reggere tranquillamente tutti i giochi anche in 2k,hai la possibilità di fare overclock grazie alla cpu occabile e la scheda madre della serie z e un buon dissipatore per un oc moderato.

Le periferiche che ti ho scelto sono queste:

Monitor: https://www.amazon.it/Asus-PB258Q-2560x1440-Frameless-Certified/dp/B00U701NH2/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1476625559&sr=1-2&keywords=monitor+2k

Mouse: https://www.amazon.it/Corsair-CH-9000111-EU-Sensore-6400DPI-Retroilluminazione/dp/B015ZK1X5A/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1476625669&sr=1-1&keywords=corsair%2Bmouse&th=1

Tastiera: https://www.amazon.it/Logitech-Spectrum-Tastiera-Meccanica-Tastierino/dp/B015W46BJW/ref=sr_1_8?s=pc&ie=UTF8&qid=1476625733&sr=1-8&keywords=logitech+tastiera

 

Come vedi come monitor ti ho messo appunto un 2k,come tastiera e mouse ti ho messe la logitech che ora è in offerta con la gaming week e a quel prezzo è un vero affare,non ha il tastierino numerico,quindi se ti serve vediamo di prendere qualcos'altro,e come mouse ti ho messo un sabre,qua bisognerebbe sapere la tua impugnatura per consigliarti al meglio,comunque quello che ti ho linkato è un ottimo mouse.

Per il sistema operativo basta che ti scarichi il tool dal sito ufficiale della microsoft e poi ti ocmpre la key di attivazione da kinguin https://www.kinguin.net/category/19429/windows-10-professional-oem-key/ .

Se hai domande chiedi pure siamo qua apposta!!!

Inviato

Ciao @@EAGLE23 con 1700 euro e comprensivo di tutti i componenti si può fare cosi:

Case: https://www.amazon.it/Cooler-Master-MasterBox-5-Bianco/dp/B01F9S3PJU/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1476625074&sr=1-1&keywords=cooler+masterbox

Cpu: https://www.amazon.it/Intel-Processore-i5-6600K-Skylake-Quad-Core/dp/B010T6DCBS/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1476624835&sr=8-1&keywords=i5+6600k

Ram: https://www.amazon.it/Corsair-CMK16GX4M2B3000C15-Vengeance-Memoria-DDR4/dp/B0134EW7G8/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1476625794&sr=8-3&keywords=ram+vengeance+ddr4

Mobo: https://www.amazon.it/ASrock-Z170-Extreme4-Scheda-Madre/dp/B012D7HBTA/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1476624864&sr=8-1&keywords=asrock+z170+extreme4

Dissi: https://www.amazon.it/Noctua-NH-U9B-SE2/dp/B0065SFEE8/ref=sr_1_4?s=pc&ie=UTF8&qid=1476625162&sr=1-4&keywords=noctua+nh-d14

Alimentatore: https://www.amazon.it/Corsair-CP-9020103-EU-Alimentatore-Modulare-Certificazione/dp/B019NWQSOC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1476625428&sr=8-1&keywords=cx+650

ssd: https://www.amazon.it/Samsung-MZ-750250BW-250GB-Sata3-Nero/dp/B01AAKZRPW/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1476625103&sr=1-1&keywords=ssd%2Bsamsung%2Bevo&th=1

hdd: https://www.amazon.it/WD10EZEX-Hard-Disk-Desktop-Cache/dp/B0088PUEPK/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1476625089&sr=1-1&keywords=hdd+1tb

Vga: https://www.amazon.it/Asus-STRIX-GTX1070-8G-Gaming-Scheda-Grafica-DDR5/dp/B01HMDRY7E/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1476625781&sr=1-2&keywords=gtx+1070

Queste sono le componenti,con queste riesci a reggere tranquillamente tutti i giochi anche in 2k,hai la possibilità di fare overclock grazie alla cpu occabile e la scheda madre della serie z e un buon dissipatore per un oc moderato.

Le periferiche che ti ho scelto sono queste:

Monitor: https://www.amazon.it/Asus-PB258Q-2560x1440-Frameless-Certified/dp/B00U701NH2/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1476625559&sr=1-2&keywords=monitor+2k

Mouse: https://www.amazon.it/Corsair-CH-9000111-EU-Sensore-6400DPI-Retroilluminazione/dp/B015ZK1X5A/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1476625669&sr=1-1&keywords=corsair%2Bmouse&th=1

Tastiera: https://www.amazon.it/Logitech-Spectrum-Tastiera-Meccanica-Tastierino/dp/B015W46BJW/ref=sr_1_8?s=pc&ie=UTF8&qid=1476625733&sr=1-8&keywords=logitech+tastiera

 

Come vedi come monitor ti ho messo appunto un 2k,come tastiera e mouse ti ho messe la logitech che ora è in offerta con la gaming week e a quel prezzo è un vero affare,non ha il tastierino numerico,quindi se ti serve vediamo di prendere qualcos'altro,e come mouse ti ho messo un sabre,qua bisognerebbe sapere la tua impugnatura per consigliarti al meglio,comunque quello che ti ho linkato è un ottimo mouse.

Per il sistema operativo basta che ti scarichi il tool dal sito ufficiale della microsoft e poi ti ocmpre la key di attivazione da kinguin https://www.kinguin.net/category/19429/windows-10-professional-oem-key/ .

Se hai domande chiedi pure siamo qua apposta!!!

Grazie mille!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...