Vai al contenuto

Post Raccomandati

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

Inviato

Ciao @@Xriccardox, ti chiedo gentilmente di editare i messaggi in futuro, per farlo basta che clicchi sul tasto "modifica" ed integri il post precedente.

Detto questo, ti ha già risposto il buon @@Nik70 per quanto riguarda il postare le immagini, per il resto invece....beh, non so se tu sia serio o meno, ma vorresti davvero spendere quella cifra solo per giocare a minecraft??!!!??? :blush:

Inviato

Nessuno può aiutarmi?

 

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Certo che ti possiamo aiutare :)

Comunque la tua configurazione è completamente da rivedere, hai messo componenti non compatibili tra di loro ed altre assolutamente inutili, tipo il case è na schifezza assoluta in quanto a qualità, come anche per l'alimentatore , la cpu non è compatibile con la scheda madre, hanno socket differenti, la ram è strainutile ed oltrettutto a quel prezzo mamma mia!! La scheda video non serve assolutamente per giocare ma è una vga professionale, 4tb di ssd e a quel prezzo...mah, non ne parliamo!! Insomma, è da rivedere tutto.

Secondo me potresti fare così per i tuoi interessi e risparmieresti anche una barca di quattrini senza perdere ne in prestazioni ne qualità:

 

CPU: i5 6600:

Scheda madre: asrock h170 performance

RAM: corsair vengeance lpx 2133mhz 16 gb ( 2x8)

PSU: evga supernova G2 550W

Case: Corsair Carbide 600C

VGA: dipende dalla risoluzione del tuo monitor

SSD: samsung 850evo 250gb

HDD: WD caviar blue 1Tera

Dissipatore: Noctua NH-U14S

Inviato (modificato)

Grazie delle risposte ho già mouse tastiera e monitor, ma devo prendere scheda WiFi, casse e cuffie il sistema operativo deve essere incluso e non voglio fare oc

Come case posso prendere un cm storm striker che mi piace molto?

 

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Modificato da Xriccardox
Inviato

Riccardo come ti ha detto China,è inutile spendee tutti quei soldi per un pc per fare girare minecraft,detto questo se ti piace quel case prendilo pure.

Poi non hai risposto alla domanda di China,ovvero,a che risouzione giocherai?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Salve, avrei intenzione di acquistare un nuovo pc per giocare a tutti i giochi disponibili sul mercato e se possibile vorrei cercare di streammare qualcosa, ma non ho intenzione di acquistare ogni singolo componente e assemblaremelo da solo perché non saprei dove mettere le mani e non ho voglia ne troppo tempo da perderci dietro quindi vorrei se possibile dei consigli su delle build preassemblate. (Il prezzo si aggira attorno ai 1700€). Grazie a chiunque mi aiuti. Questa è la build indicata sul sito: SISTEMA OPERATIVOWindows 11 Home PROCESSOREIntel® Core™ i7 14700F (Quattordicesima generazione) MEMORIA RAM32 GB RAM  HARD DISK1 TB SSD SCHEDA GRAFICANVIDIA® GeForce RTX™ 4070 SUPER (12 GB) sistema di raffreddamento a liquido. È un pc che ho trovato sul sito hp della omen.
    • Ciao! Anche se la ASUS B450M-A II permette l'OC, potrebbe avere dei limiti. Parti da valori più bassi e sali gradualmente. Prova a iniziare da 3.8 GHz con un voltaggio intorno a 1.35V. Testa la stabilità con stress test come Prime95. Se funziona bene, incrementa a step di 25-50 MHz. Aumenta la tensione lievemente se necessario, ma non superare 1.425V per sicurezza. Tieni d'occhio le temperature. Imposta un moltiplicatore fisso al posto dell'auto o della modalità offset per il voltaggio in modo da avere più controllo. Comunque non ti aspettare incrementi prestazionali così elevati.
    • Ciao Marco, benvenuto!
×
×
  • Crea Nuovo...