Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Salve a tutti

Vorrei comprarmi un computer da gaming a più o meno 700 euro, che userò sia per giocare che per un minimo di programmazione, visto che faccio l'itis.

Girando per vari siti ho fatto questa configurazione, volevo sapere se va tutto bene e avere dei consigli su come migliorarla per il monitor ho già un samsung.

 

syncmaster TA350 da 22 pollici, il os vorrei comprare la key su siti come g2a e kinguin, e la tastiera e il mouse, prenderei il kit devastator

Modificato da matteo99
Unisciti Ora
Inviato (modificato)

scusami, conosco il forum da qualche anno e mi ricordavo che qualche mese fa si potesse fare.

quindi non posso neanche scrivere il nome del sito?

 

comunque la mia configurazione su amazon è questa

 

cpu:https://www.amazon.it/dp/B010T6CG7E/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=2ULTTJODZGLO2&coliid=I1YWJZHR8V3RR1

case:https://www.amazon.it/dp/B00FJA1VLI/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=2ULTTJODZGLO2&coliid=I1D3AMB75UHLIG

hdd:https://www.amazon.it/dp/B0088PUEPK/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=2ULTTJODZGLO2&coliid=I1U88073DTCAFM&psc=1

psu:https://www.amazon.it/dp/B00BDB28HS/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=2ULTTJODZGLO2&coliid=I2HXX8VVAO40IM

ram:https://www.amazon.it/gp/product/B00TY6A1P0/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=AI8BBO8IUEGWH

mobo:https://www.amazon.it/dp/B014R8L0E0/ref=wl_it_dp_o_pd_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=2ULTTJODZGLO2&coliid=IAE66DGUGSIYL

vga:https://www.amazon.it/XFX-RX-470P4LDB6-scheda-grafica-Radeon/dp/B01JM2DFLC/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1475517077&sr=8-2&keywords=xfx+rx+470 oppure una nvidia gtx 1060 3gb che hanno lo stesso prezzo sul sito dove comprerò il pc, però la versione oc

ssd:https://www.amazon.it/Samsung-MZ-750120B-SSD-750-EVO/dp/B01AAKZRPW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1475521444&sr=8-1&keywords=ssd+samsung+750+evo+120gb

 

il tutto comprato su un altro sito che viene a costare 698 euro

 

inoltre vorrei sapere, visto che non posso connettere il computer ad internet via cavo, se devo per forza comprare una scheda di rete wirless come questa:https://www.amazon.it/gp/product/B0053GR2YI/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H oppure una chiavetta usb wifi

Modificato da matteo99
Inviato

Ti sei già fatto una signora configurazione Matteo99,ti consiglio solo di cambiare l'alimentatore con questo.

I berlin non hanno più la qualità di una volta,per il resto è tutto ok,e si devi comprarti quel modulo wifi dato che la mobo non ne ha uno. :D :D :D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...