Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Temo di aver fatto un disastro


Nik

Post Raccomandati

  • Collaboratori

Ho tolto il dissipatore dalla mia hd5450 per cambiare la pasta termica perché era vecchia, ho pulito con l'acetone i residui e ho messo la pasta termica nuova... vado ad accendere e mi fa un beep lungo e due corti. Corrispondono a un errore della scheda video. Ho provato a ripulire dinuovo tutta la pasta pensando fosse quella ma nulla. Ho danneggiato qualcosa? I piccoli componenti attorno al cuore della gpu?

Sono disperato... help me.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto su tom's hardware che si poteva usare. Quello per le unghie perché evapora subito

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Mah.....io non sono molto d'accordo sull'utilizzo di solventi così aggressivi, soprattutto su componenti elettroniche.

Comunque la tua scheda è vecchiotta, quindi il problema potrebbe essere dovuto semplicemente a cause naturali, cioè la tua vga ti sta dicendo addio :)

Comunque prova a rimettere la pasta termica, magari è distribuita male, o è troppa o troppo poca, controlla anche che la vga sia inserita bene nello slot e che i driver siano aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Mah.....io non sono molto d'accordo sull'utilizzo di solventi così aggressivi, soprattutto su componenti elettroniche.

Comunque la tua scheda è vecchiotta, quindi il problema potrebbe essere dovuto semplicemente a cause naturali, cioè la tua vga ti sta dicendo addio :)

Comunque prova a rimettere la pasta termica, magari è distribuita male, o è troppa o troppo poca, controlla anche che la vga sia inserita bene nello slot e che i driver siano aggiornati

Mi ha detto addio...

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Che prodotto mi consigli la prossima volta per pulire componenti elettronici?

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Io ti consiglio di procurarti alcool isopropilico ed un panno morbido, al limite puoi usare l'alcol rosa ( quello casalingo) oppure direttamente un panno morbido, stop :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...