Linodr995 Inviato 27 Settembre 2016 Inviato 27 Settembre 2016 (modificato) Ragazzi sto assemblando un pc e l'unica scelta che mi resta è appunto la gpu, in particolare sono indeciso se prendere una Rx 480 modello Xfx Gtr 8gb o la His roaring Turbo 8gb, costano quasi la stessa cifra, quale mi consigliate? Grazie. Modificato 27 Settembre 2016 da Linodr995 Cita
Chinaski Inviato 28 Settembre 2016 Inviato 28 Settembre 2016 Ragazzi sto assemblando un pc e l'unica scelta che mi resta è appunto la gpu, in particolare sono indeciso se prendere una Rx 480 modello Xfx Gtr 8gb o la His roaring Turbo 8gb, costano quasi la stessa cifra, quale mi consigliate? Grazie. A meno che non si tratti della versione IceQ X2 vai senza pensarci due volte di xfx ( possibilmente la black edition) o sapphire e stai sereno Guatayabas ha reagito 1 Cita
Linodr995 Inviato 28 Settembre 2016 Autore Inviato 28 Settembre 2016 A meno che non si tratti della versione IceQ X2 vai senza pensarci due volte di xfx ( possibilmente la black edition) o sapphire e stai sereno Ciao, si la His era il modello che indichi tu, quello più pompato in pratica ma, alla fine ho preso una xfx black edition a 283 inclusa spedizione, anche perchè la his esteticamente è un pugno in un occhio ahah e credo che come prestazioni alla fine sia sul piano della black edition, grazie. Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.