Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao Chinaski, se i pezzi li prendo io quale garanzia mi devono dare? Cioè i pezzi avranno la garanzia del produttore, poi se non funzionano come faccio a dire all'assemblatore che è colpa del montaggio? Devono garantirmi esattamente cosa?

Grazie

Ciao

Unisciti Ora
Inviato

Ciao...sto chiudendo il cerchio ma volevo una vostra opinione sulla configurazione sotto descritta, mi è stata proposta finita con s.o e varie utility ( adobe,nero,antivirus...ecc),garanzia 2 anni a 1300 eur. Considerate che cmq lo farei assemblare anche se comprassi i pezzi singolarmente.

 

Case tacens mars mc416

Alim 750watt PFC attivo silent Sata

Scheda madre. MSI Z170A TOMAHAWK

CPU. INTEL HASWELL QUAD CORE I5-6600 3.3 GHZ

RAM 16 GB DDR4 2133MHZ ( corsair o kingstone )

SSD 128 GB SATA III 64MB (non è specificata la marca )

Hd 1tb sata III 64 MB ( wd )

Scheda video ge force gtx 1070 windforce

Masterizzatore LG H24 24X

scheds audio. On board 7.1 dolby

Scheda rete. 10/100/1000 realtek

 

Che ne pensate?

Grazie

Dario

Inviato

Ciao,

 

alla fine ho fatto l'ordine, cioè:

CPU Intel Socket 1151 i5-6600 Ci5 Box (3,3GHz) con cooler [bX80662I56600] -
Case Midi Corsair Carbide 100R [CC-9011075-WW] - 
SSD Kingston 2,5 240GB Kingston HyperX Savage [sHSS37A/240G] - 
Gigabyte GeForce GTX 1070 G1 Gaming, 8192 MB GDDR5X Boost: 1822mhz [GV-N1070G1 GAMING-8GD] -  22%
MB Intel 1151 ASRock H170 Pro4 [90-MXGZH0-A0UAYZ] - 
Alim.ATX  P1-550B-BEFX   
[Q.tà 1] MEM CORSAIR DDR4 2400 16GB C14 Corsair Ven kit 0 [CMK16GX4M2A2400C14] - 66,12 Euro + IVA 22%
[Q.tà 1] HD WD 3,5" 1000 GB 1TB 64MB WD WD10EZEX

Inviato

scusate mi è partito involontariamente il messaggio senza finirlo :o  :o 

 

cmq la configurazione è quella sopra con  ATX Perché non era disponibile il 550 w corsair e il 650 costava 20 € in più

 

Inoltre le ram  sono KINGSTON DDR4 2133  e non 2400 come scritto sopra.

Il tutto, compreso assemblaggio, test,  e S.O. di prova per configurare il tutto  ( comprerò una key da 23 € ),  ad € 1110.00.

Che ne pensate ?

Inviato

L'alimentatore è un xfx vero?se è cosi va più che bene,anche le ram vanno bene quella piccola differenza di frequenza non cambia niente.

Dato che tu non avevi voglia di assemblarlo direi che ti sia andata bene lo stesso.

Come case secondo me potevi puntare a qualcosina di meglio,con qualche euro in più ti potevi portare a casa questo.

Comunque i gusti son gusti,quindi se a  te piace quello va benissimo comunque!!! :D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...