Nik70 Inviato 21 Settembre 2016 Inviato 21 Settembre 2016 Ciao, se sono montate sui primi due slot le ram sono sullo stesso canale e non sfrutti il dual channel. Devi metterle nel secondo e quarto slot o al limite nel primo e nel terzo. Cita
Tahola Inviato 21 Settembre 2016 Autore Inviato 21 Settembre 2016 Ciao, se sono montate sui primi due slot le ram sono sullo stesso canale e non sfrutti il dual channel. Devi metterle nel secondo e quarto slot o al limite nel primo e nel terzo. Ok, allora oggi o al massimo domani le sposto! volevo chiedervi a questo punto se mi conviene aspettare e vedere cosa succede dopo che le sposto su A2 & B2 o se attivare già da adesso XMP e poi spostare le ram Cita
Tahola Inviato 21 Settembre 2016 Autore Inviato 21 Settembre 2016 Il pc non l'ho montato io magari le ram le hanno messe così perchè il mio dissipatore è ENORME e occupa tantissimo spazio non riesco nemmeno a vedere le ram dal pannello laterale del case, può essere secondo voi? non so nemmeno come smontare il dissi e non voglio fare macello..... Cita
Nik70 Inviato 21 Settembre 2016 Inviato 21 Settembre 2016 (modificato) Non credo che cambi molto se attivi ora o dopo aver spostato le ram, ma non mi sento di darti consigli riguardo ai parametri di OC delle memorie in quanto non sono molto esperto, meglio se aspetti qualcun altro. Ma sono montate nei primi due slot partendo dalla cpu o dal lato opposto? Perché nel primo caso dovrebbero essere quelli gli slot più difficoltosi. Modificato 21 Settembre 2016 da Nik70 Cita
Tahola Inviato 21 Settembre 2016 Autore Inviato 21 Settembre 2016 Non credo che cambi molto se attivi ora o dopo aver spostato le ram, ma non mi sento di darti consigli riguardo ai parametri di OC delle memorie in quanto non sono molto esperto, meglio se aspetti qualcun altro. Ma sono montate nei primi due slot partendo dalla cpu o dal lato opposto? Perché nel primo caso dovrebbero essere quelli gli slot più difficoltosi. Ok allora aspetto altri pareri Cita
Guatayabas Inviato 22 Settembre 2016 Inviato 22 Settembre 2016 Si non cambia niente,l'unica cosa è che avendole in a1 e a2 o b1 e b2 non sfrutti il dual channel,le frequenze della ram riesci lo stesso a impostarle. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.