Laptop per Fifa17 250/300€
-
Discussioni Simili
-
Istruzioni SSE 4.2 non supportate
La CPU Intel Core 2Quad Q 9550 non fa partire WRC generations riporta messaggio di mancanza SSE4.2 anche se CPU-Z riporta che ha tutte le SSE fino alla 4.1 -
PC consigliati per giocare a gta fivem
Salve a tutti, vorrei comprare un pc da gaming per poter giocare a gta fivem... Qualcuno sà consigliarmi qualche pc che supporta il programma sotto i 900 euro ?in PC Completi
-
quali sono gli upgrade più consigliati nel tempo?
Intendo qualsiasi parte dell'hardware, RAM, ventole, alimentatore, CPU, gpu, memoriain PC Completi
-
Giochi in VR che requisiti servono?
Ciao a tutti, scusate la domanda. Ma per giocare con giochi in realtà virtuale ser ve obbligatoriamente dei pc super potenti oppure bastano Pc media fascia dove comunque i giochi girano bene lo stesso senza i visori? -
[WIN11] Computer non soddisfa i requisiti
Buonasera, ho una domanda su l'installazione di Windows 11. Attualmente il mio computer desktop, con l'app "controllo integrità pc", risulta non essere compatibile con windows 11 per colpa della CPU [Ryzen 3 2200G] anche se dovrebbe essere compatibile controllando i requisiti scritti sul sito microsoft. Prima dell'uscita ufficiale, il mio computer risultava essere compatibile e sono riuscito ad installarlo su una virtual box [sempre usando questo pc], perchè ora no? 🥴 Dite che se facciin Windows
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.