Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

salve a tutti sono nuovo di questo forum e vorrei sapere se qualcuno sa dirmi quali sono i pc portatili che hanno i requisiti per poter giocare a fifa 17 sono poco pratico di pc e tutto quello che possono fare di seguito vi elenco i requisiti 

Requisiti minimi

SO: Windows 7/8.1/10 - 64 bit
CPU: Intel Core i3-2100 @ 3,1GHz o AMD Phenom II X4 965 @ 3,4 GHz
RAM: 8GB
Spazio libero su disco rigido: 50 GB
Schede video minime supportate: NVIDIA GTX 460 o AMD Radeon R7 260
DirectX: 11.0

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Requisiti consigliati

SO: Windows 7/8.1/10 - 64 bit
CPU: Intel i5-3550K @ 3,40GHz o AMD FX 8150 @ 3,6GHz
RAM: 8GB
Spazio libero su disco rigido: 50 GB
Schede video minime supportate: NVIDIA GTX 660 o AMD Radeon R9 270
DirectX: 11.0

dimenticavo  ho un budget  di 250/300 euro se possibile mi protreste dire anche piu o meno il prezzo dato che lo devo comprare visto che il portatile che ho e un po vecchiotto   grazie in anticipo e buona serata

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Ciao thiago e benvenuto sul forum,mi dispiace per te ma con il tuo budget non ci fai proprio nulla,è troppo basso per puntare ad un notebook che abbia caratteristiche simili a quelle che ci hai linkato,per un notebook devi andare almeno sulle 700 o 800 euro per poterci giocare,oppure provi a cercare qualche buon usato. :D

Inviato

Ciao thiago e benvenuto sul forum,mi dispiace per te ma con il tuo budget non ci fai proprio nulla,è troppo basso per puntare ad un notebook che abbia caratteristiche simili a quelle che ci hai linkato,per un notebook devi andare almeno sulle 700 o 800 euro per poterci giocare,oppure provi a cercare qualche buon usato. :D

ciao e grazie per la risposta immaginavo   cmq mi sai dire qualche sito affidabile e dove posso trovare a buon prezzo anche usato quei pc? ho un modello che ha quei requisiti cosi posso vedere dalle mie parti? 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...