-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Consiglio adattatore wifi per PC
-
Discussioni Simili
-
Situazione corso ingegneria informatica: Portatile ora o PC fisso ora e portatile dopo...
Buongiorno, tra 3 anni penso di intraprendere un corso di laurea informatico, già programicchio qualcosa (conosco phyton e Java). In questo momento ho la necessità di avere un computer, le mie opzioni in vista del futuro sono 2: 1 farmi un PC fisso da 1000 € (Intel core i5-12600k) con la fiducia che fra 3 anni riesca a sostenere il carico di lavoro di tutto il corso di ingegneria informatica (penso proprio di sì) così da tenerlo nel mio futuro appartamento. E prendere fra 3 anni un portatiin Portatili
-
Sostituito Dissipatore
Volevo rendervi partecipi di quello che ho fatto la settimana scorsa, circa due settimane fa sentivo la ventola del dissipatore che ogni tanto aumentava la velocità per curiosità ho scaricato Aida 64 e ho visto che le temperature della cpu erano esagerate (Core 1 75° Core 2 70°) il mio pc è un po' vecchiotto ho controllato ventola e lamelle pulite sostituito pasta termica con (Artic MX-4) ma temperature migliorate di pochissimo passate a 70° 65° allora mi sono deciso di sostituire dissipatore c
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.