Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc Gaming 430 euro


Mike
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti, come da titolo vorrei un pc da "gaming" (se così si può definire, con questo prezzo) sui 430 euro circa. Mi serve solo il pc, niente spedizione o altre cose.

Vorrei giocare sia a giochi nuovi (ovvio, non a dettagli alti) che giochi un po' vecchiotti. Dite che mi conviene farmi un pc (e magari upgradarlo in futuro) o vado per una console? Io vorrei il pc perché lo trovo un po' più comodo, ditemi voi cosa mi convie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie mille per la configurazione! Avrei giusti un paio di domande, mi è stato detto che per la fascia bassa (dunque la mia) è consigliabile prendere un processore AMD e non Intel, cosa cambia tra le due? Questo pc mi permetterà di fare qualche aggiornamento hardware in futuro, senza dover cambiare mezza configurazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mike, con un processore AMD avresti nell immediato, a parità di prezzo, delle prestazioni leggermente migliori ma la piattaforma è ormai vecchia e non più aggiornabile, mentre la configurazione Intel che ti ha fatto Guatayabas è facilmente migliorabile andando a sostituire solamente il processore con uno più performante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio davvero tanto! Mi rimane un unico dubbio, sul case... Ho chiesto al mio amico che mi aiuterà ad assemblare il pc, e mi ha suggerito qualche nome: Zalman Z3 Plus (il mio preferito, per il design), Cooler Master K380, Aerocool Aero-500 (questi sono quelli che ho gradito di più), secondo voi, con la vostra configurazione va bene il Zalman Z3 Plus?

Modificato da Mike
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Problema Corsair spedizione kit LGA 1700

      Buongiorno a tutti, ho un problema con il dissipatore e la scheda madre. Ho comprato questa scheda e questo dissipatore. Mi sono accordo solo dopo che il secondo è compatibile con socket lga 1700 con un kit di retrofit. L'ho acquistato direttamente dal sito Corsair a 4,99€ . Il problema è che, leggendo anche sul forum, c'è la possibilità che questo kit non arriverà mai (sono diversi giorni che lo stato dell'ordine è "in elaborazione"). In molti infatti hanno lo stesso problema e s

      in Modding

    • [TA+Spedizione] Vendo Pc Completo (6700k, z170 oc formula, gtx 780ti, 650g2 ecc)

      EDIT: Prezzo blocco 590€ Ciao a tutti e buonasera. Vorrei vendere il mio pc fisso ma non so che prezzo chiedere. Secondo voi una config del genere quanto può valere: Asrock Z170 OC Formula I7 6700k 16 gb DDR4 HyperX predator (4x4) 2666 c13 gtx 780ti EVGA 3gb Samsung SSD 960 EVO 250GB m2 Phanteks Eclipse p400 tempered edition EVGA Supernova 650g2 Raijintek Leto Pro White led 2x Be Quiet Pure Wings 2 140 scheda di rete Tp link Archer T5E Ac1200 Grazie a chiunque ri

      in Componenti Hardware e Periferiche

    • Sto per ripartizionare un hard disk, ci sono cose importanti da sapere?

      Inizierei con qualche domanda- Quella piccola partizione che si trova quando il pc è nuovo o lo formatta un tecnico è quella di ripristino? Conviene che ne faccia una anch'io?- Lo spazio non partizionato si può tranquillamente partizionare anche dopo o è meglio decidere e partizionare tutto subito?- conviene una formattazione a basso livello per ricominciare?A parte questo ecco le operazioni che dovrò fare, mi sepete dire se l'ordine è corretto e se devo aggiungere qualche passaggio o cambiare q

      in Windows

    • chi mi speiga alcune cose sui giochi in versione digitale?

      chiedo scusa la banalita' ma sono un attimo confuso. Premetto che io vengo dalla console dove prendevo i giochi fisici. Detto questo, vedo di un sacco di siti che vendono la versione digitale a prezzi stracciati, siti che ho letto qui sul forum     http://pc-gaming.it/board/topic/40-offerte-negozi-di-key/   La cosa che adesso mi confonde un attimo e': io so' che su steam compro un gioco(correggetemi se sbaglio cortesemente)mi da' una chiave e mi fa' scaricare il gioco, poi inserisco la ch

      in Videogiochi

    • Pc gaming 600 euro - incluso assemblaggio e spedizione

      Salve a tutti, un mio amico si è convinto a comprare un pc decente da gaming, si è prefissato un budget massimo di 600 euro.   La funzione del pc dev'essere principalmente gaming e navigazione, deve riuscire a far girare giochi "next gen" anche per i prossimi anni (sennò c'è caso che si prende una ps4  ) Non vuole rischiare quindi lo vorrebbe già montato, quindi bisogna includere anche i costi di assemblaggio, inoltre deve prendersi  anche un monitor nuovo, tastiera e mouse. SO prenderò un

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...