Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

confronto pc desktop

csimula
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao... ho un budget di 1000€ che non vorrei superare. Ho bisogno di un fisso che mi faccia utilizzare programmi, software o giochi in maniera fluida senza che si surriscaldi o che si blocchi la grafica.

Io parlo di grafica per giochi tipo call of duty, battlefield, gta 5, the sims ( anche se molti di questi non li gioco, però è giusto per farvi capire cosa cerco). Non sono uno youtuber che ci guadagna giocando ma mi serve come tempo libero.. non mi serve una super macchina da 2000/3000€.

ho visto questi 2 pc in giro. che mi dite al riguardo o cosa mi consigliate?

grazie 

#########

#########

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima regola del fight club Pc-gaming.it

Leggere il regolamento

Seconda regola del fight club Pc-gaming.it

Comprendere il regolamento

Terza regola del fight club Pc-gaming.it

Attenersi al regolamento

Ora, se ci dici le componenti esatte dei pc che hai postato vediamo se va bene o no, ma presumo siano preassemblati, ergo con quel budget di sicuro possiamo migliorare e di tanto la situazione.

Poi, dovresti farci capire se nel budget ti servono anche le periferiche ( monitor, tastuera e mouse) o se le possiedi gia, quindi se nei 1000€ devono rientrare solo le componenti o anche le periferiche, il sistema operativo e altro che dovesse servirti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

• Discussioni Simili

• Build 600 euro senza scheda grafica

Per conto di una amico cercavo una build da 600euro (ammesso che sia possibile) con ryzen 5 3600.grazie

in PC Completi

• Cuffia in ear o over ear, quale consigliate per giocare?

Ciao a tutti! Come da titolo sono indeciso se comprare una cuffia in ear o una over ear per giocare, la prima la utilizzerei anche in giro ma non so se va bene per giocare o c'è di meglio. Grazie

in Audio

• Problema qualità grafica The Evil Within

Salve a tutti.  Oggi ho voluto recuperare The Evil Within 2. Ho però notato che ci sono alcuni problemi di qualità grafica. Ciò che si nota principalmente è quella sorta di aloni intorno alle fonti luminose. Sapete di cosa si tratta e come risolvere? Ho provato inizialmente a giocarlo su monitor 2k provando a modificare i vari preset grafici. Anche in FullHd ho lo stesso problema. Ho una 1660super con Ryzen 5 3600. I driver sono tutti aggiornati. Grazie. Allego screenshot.

in Problemi tecnici

• Usare scheda video Nvidia insieme a grafica integrata Vega processore?

Buongiorno a tutti, Ho il pc di un mio amico con un Ryzen 5 3400g, fino ad ora usava la scheda video Vega 11 integrata nel processore per fare tutto. Adesso si è preso una Gtx 760.... Però spegne il pc, la installa al suo interno e ne collegando la Hdmi alla scheda madre ne collegandola alla scheda video da segnale. Invece se accende il pc senza la scheda(usando quella integrata) funziona perfettamente.... Ha anche usato per un breve periodo una vecchia scheda Sapphire da 1gb

in Schede Video

• raffreddamento cpu 5800x - che dissipatore consigliate?

Questa è la mia configurazione! cosa mi consigliate? Dissipatore GELID SOLUTIONS Phantom Black ProcessoreAMD Ryzen 7 5800X (8C/16T, 36MB di cache, fino a 4,7 GHz max Boost) Scheda MadreMSI MAG X570 Tomahawk Wi-Fi Alimentatore ASUS ROG Strix 850W Alimentatore Gold completamente modulare 80+ GOLD Case Corsair 275R Airflow RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2 x 16 GB) DDR4 3600 MHz C18 Scheda Video MSI Gaming X Trio RTX 2080ti SSD Samsung M

in Raffreddamento

• Crea Nuovo...