Cuffie + Mic, Mouse Mouse Pad
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Upgrade PC AM5 con budget 700€: consigli per configurazione 9700X/B650
Ciao a tutti, scrivo qui collegandomi al link Seguendo i consigli di @Ezyy che ringrazio, ho acquistato la scheda video da pochi giorni, però ho un altro problema per cui ancora non ho potuto usare la nuova scheda: il pc é morto 2 giorni prima che arrivasse. Già da qualche settimana dava sporadici problemi che pensavo legati a qualche aggiornamento del S.O. (schermata blu) che da qualche giorno erano diventati ingestibili. Ho fatto varie prove con i componenti su un altro pc avente glin PC Completi
-
Consigli per PC gaming economico ma performante (budget 500-600€)
ciao sono un ragazzo che vuole comprarsi un po’ da gaming che non costi troppo ma che mi faccia giocare con buone prestazioni potete consigliarmi dei pc budget: 500/600 che abbiano prestazioni altein PC Completi
-
Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche
Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.in PC Completi
-
Sostituzione scheda video
Buongiorno a tutti avrei una domanda da fare. Vorrei cambiare la scheda video del mio PC, al momento monto una rtx 3060 ti 8gb su processore i5 10400 2.9 Ghz, vorrei sapere se fosse possibile cambiare la suddetta scheda con una rtx 3080 ti 12 gb mantenendo lo stesso alimentatore o se devo necessariamente sostituirlo. Faccio presente che il tutto si trova allocato in MSI trident 10A con volume di 10 lt. Nel vano scheda credo che ci possa entrare, avendo confrontato le dimensioniin Schede Video
-
Rtx 2080 Msi gaming x trio sostituzione pad termici
salve a tutti! è arrivato il momento di cambiare pad termici e pasta termica alla mia scheda video (sono messi abbastanza male) come pasta termica ho gia la Noctua NT-H2 invece come pad cosa mi consigliate di prendere? so che ci vogliono diversi spessori! graziein Schede Video
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.