Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Cuffie + Mic, Mouse Mouse Pad

• Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Sareth

Sareth

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 17 messaggi

Inviato 19 aprile 2014 - 07:16

Salve a tutti ragazzi a seguito di una sostituzione di prodotto che è risultato esaurito mi ritrovo con un "buono" di 130 € circa nel seguente shop online:

http://www.mcdistrib...-microfoni.html

potrei farmi restituire i soldi ma preferisco "buttarceli" in periferiche per il pc vecchio  :lol:

Allora come cuffie non vorrei superare i 21 euro, che poi è il prezzo delle Creative Fatality che uso attualmente nel pc nuovo, con le quali mi trovo BENISSIMO, sia per comodità che per qualità audio ed efficienza microfono, sono anche decisamente resistenti, però vorrei provarne un altro paio se mi consigliate un prodotto particolarmente di qualità!

Per il mouse ora mi sto accontentando di uno zalman ZM-M300, senza nessun pad, anche in questo caso non mi lamento, fa il suo lavoro egregiamente, ma nel caso del sorcio sono disposto a spendere qualcosa di più, l' importante è che non sia un mouse eccessivamente ingombrante e che si lasci impugnare solo con la punta delle dita (sono un claw grip).

Uso sensibilità medio-alta, perciò un pad 20-25 cm è più che sufficiente!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!