Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Da R9 380 a RX 480 o GTX 1060


andregia
 Condividi

Post Raccomandati

Ha senso passare da una Msi r9 380 gaming 4g ad una rx 480 8gb o una gtx 1060?

Giocando in fullhd i miglioramenti sarebbero evidenti oppure scarsi?

Beh si, se intendi rimanere in fullhd direi che l'incremento prestazionale ci sia eccome, dipende sempre dal tipo di giochi ovviamente e da come sono ottimizzati, entrambe comunque molto più performanti della tua ottima r9 380 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno più tardi ...

Riprendo la discussione perchè ho ancora la R9 380 MSI Gaming 4g e l'idea di cambiarla per passare a qualcosa di più performante continuo ad averla...

Voi sinceramente pensate che potrei trovare qualcuno che l'acquisti usata? io ne dubito vedendo quante ce ne sono usate in vendita e mi scoccerebbe prenderne una nuova accantonando quella attuale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Consiglio miglioramenti su PC Gaming

      Salve a tutti, prima di tutto anticipo i miei ringraziamenti a coloro che vorranno rispondermi dedicandomi un po' del loro tempo. Vorrei migliorare un passo alla volta il mio attuale pc da gaming, vi lascio in calce le caratteristiche, e vorrei suggerimenti in merito a quale componente sia prioritario da acquistare/aggiornare per ottenere dei miglioramenti. Grazie   Intel® CoreTM i5-10400F CM8070104290716 Biostar H410MHG VGA MSI NVIDIA GTX 1660 VENTUS XS6G Tran

      in PC Completi

    • Nvidia 1060 3gb Gigabyte non funzionante

      Ho da poco acquistato una Nvidia 1060 3gb Gigabyte ma quando la monto sulla scheda madre e provo ad accendere il pc non parte. Oltre a non accendersi la GPU è tutto il pc a non accendersi. Se magari avete qualche consiglio scrivetemi. Grazie in anticipo

      in Schede Video

    • Led gtx 1060 6gb non funziona

      Salve a tutti. Ieri ho finalmente assemblato il mio pc ma quando vado ad accenderlo i led della gpu non danno segno di vita. Qualcuno sa come potrei risolvere?

      in Schede Video

    • Upgrade GPU GTX 1060

      Ciao a tutti, Possiedo un PC con core i7-3770, GTX 1050ti da 4GB e PSU XFX 550W Bronze. Volevo fare un upgrade alla GPU e sono indeciso tra una RX-580 G1 da 8Gb (130€ spedita) e GTX 970 da 4GB (90/100€). Volevo un consiglio sull' acquisto (anche orientato su altre GPU) e se il mio PSU potrà reggere; dovendo essere costretto a sostituire pure quello, sarei fuori budget e mi viene il dubbio che poi il tutto sarebbe sconveniente, data l' età del PC. Grazie a tutti !

      in PC Completi

    • Scheda video GTX 1060 per football manager

      Ciao ragazzi volevo sapere se la scheda video GTX 1060 va bene per il gioco football manager..grazie

      in Schede Video



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...