Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

rx 470 xfx


Marius
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao , ho trovato la xfx rx 470 a singola ventola questa https://www.amazon.it/XFX-rx-470p4sfd5 scheda-grafica-Radeon-colore/dp/B01JM2DF2G/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1471423956&sr=8-3&keywords=xfx+rx+470 a solo 192 euro e questa sempre xfx la black edition https://www.amazon.it/XFX-rx-470p4ldb6 scheda-grafica-Radeon-colore/dp/B01JM2DFLC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1471423956&sr=8-1&keywords=xfx+rx+470 a 208 euro. Vorei sapere se e un buon marchio per schede video questo marchio xfx. Vale la pena prendere o aspettare  sapphire o gigabyte? Non ho piu pazzienza aspettare la rx 480 , tropo tempo ci impiega. Mi interessa qualita e performance da queste xfx. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @@Marius, insomma, xfx in questi ultimi anni non sta rilasciando prodotti "validi" almeno per quanto riguarda il comparto video, anche se devo dire che con la 470 sembra essersi ripresa un pochino, ma con la versione dual dissipation, quella con due ventole in pratica.

Io quindi sinceramente prenderei questa per andare sul sicuro: http://amzn.to/2bx3wNU

é una sapphire nitro, con doppia ventola e disponibile in tempi decenti.

Anche se io continuo ad insistere che sia meglio aspettare, lo so, la scimmia è tanta, ma perchè pagare qualcosa per più del suo valore?

Idem per le nvidia, stesso discorso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao di nuovo. Trovata la nitro a 211 euro e la msi a 233 euro quale dei 2 prendere? Parlo di rx 470 4GB. Valle la penna differenza di 20 euro? Leggendo per web pare che la msi rx 470 si avvicina moltissimo a rx 480 reference. E pare che le rx 470 4GB si trovano tante invece delle rx 480 4Gb zero. Si sta speculando che rx 470 sostituisce la versione di rx 480 4 GB.

Modificato da Marius
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Aumentare performance Pc

      Buongiorno, per allungare il più possibile le performance su questa scheda madre che uso prevalentemente per game, cosa dovrei cambiare tra un pò di tempo? Premetto che gioco a titoli pesanti tipo The last of Us, Star wars jedi survivor, Red 2, Cyberpunk 2077 ecc. questi ultimi giochi che sono usciti e che usciranno prossimamente richiedono sempre più potenza a scheda video, processore ,ram ecc. mi viene in mente solo il processore che potrei sostituire che potrebbe fare da collo di bottiglia su

      in CPU, Schede Madri e RAM



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...