Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Stavo pensando di comprare la memoria flash per abbinarla a questi pezzi per il pc ma secondo un mio amico non è necessaria... Questi sono i pezzi che ho comprato:

Scheda video MSI GeForce GTX 980TI

 

CPU i5 6500

 

MObo Asrock H170 Pro4

 

RAM Corsair Vengeance 8Gb (2x4) LPX 2133Mhz CL 13

 

Alimentatore XFX TS Gold 550W

 

Case: Phanteks Enthoo pro M

 

Secondo voi cosa mi merita prendere?

Unisciti Ora
Inviato

Ciao @@Skullshunter, quindi alla fine il pc lo hai comprato, anche se vedo che per la vga non ci hai dato retta e ti sei preso una gtx 980Ti, che per quanto ottima....mah, non avrei mai preso considerando le nuove uscite. Vabbè pazienza, non preoccuparti, giochi alla grande lo stesso ;)

Dunque, venendo alla tua richiesta, facci capire bene, tu ti stai riferendo ad un SSD per caso?

Inviato (modificato)

"necessaria" no, ma se vuoi un pc veloce sì ;) ho un SSD SanDisk Ultra II, l'OS e i programmi si avviano moooolto più velocemente ;)

Quelle cose dipendono dall'hdd non dalla cpu eccetera ( da quel che so io :P)

 

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Modificato da itacoop
Inviato

Ciao skull, la prossima volta sei pregato di editare il messaggio precedente,basta cliccare il tasto modifica!

Comunque su quella cifra ti compri un ottimo Samsung 850 evo e sei più che a posto!

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Consigli per qualche gioco? Di recente ho finito 007 First Light e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Ora sono alla ricerca di qualcosa di nuovo da iniziare. Mi piacciono soprattutto i giochi con una bella storia, una buona atmosfera e che riescano a coinvolgerti, non necessariamente i soliti titoli multiplayer o open world infiniti. Avete qualche titolo da consigliarmi?
    • Ultimamente assemblare un PC da gaming sta diventando quasi un lusso 😅 Tra GPU dai prezzi parecchio ballerini e soprattutto RAM e SSD che hanno subito forti aumenti, viene da chiedersi: quando torneremo a poter assemblare un PC equilibrato senza dover spendere cifre esagerate? Il problema sembra essere legato soprattutto alla domanda enorme del settore AI, che sta assorbendo una parte importante della capacità produttiva destinata alle memorie. E, almeno per il momento, non sembra esserci una soluzione immediata: le previsioni parlano ancora di prezzi elevati per RAM e NAND nei prossimi mesi. Secondo voi conviene aspettare e vedere come evolve la situazione, magari puntando a fine 2026/2027, oppure pensate che ormai questi prezzi siano destinati a diventare la nuova normalità?
    • Ok grazie mille 
×
×
  • Crea Nuovo...