Skullshunter Inviato 10 Agosto 2016 Inviato 10 Agosto 2016 Stavo pensando di comprare la memoria flash per abbinarla a questi pezzi per il pc ma secondo un mio amico non è necessaria... Questi sono i pezzi che ho comprato: Scheda video MSI GeForce GTX 980TI CPU i5 6500 MObo Asrock H170 Pro4 RAM Corsair Vengeance 8Gb (2x4) LPX 2133Mhz CL 13 Alimentatore XFX TS Gold 550W Case: Phanteks Enthoo pro M Secondo voi cosa mi merita prendere? Cita
Chinaski Inviato 10 Agosto 2016 Inviato 10 Agosto 2016 Ciao @@Skullshunter, quindi alla fine il pc lo hai comprato, anche se vedo che per la vga non ci hai dato retta e ti sei preso una gtx 980Ti, che per quanto ottima....mah, non avrei mai preso considerando le nuove uscite. Vabbè pazienza, non preoccuparti, giochi alla grande lo stesso Dunque, venendo alla tua richiesta, facci capire bene, tu ti stai riferendo ad un SSD per caso? Cita
itacoop Inviato 12 Agosto 2016 Inviato 12 Agosto 2016 (modificato) "necessaria" no, ma se vuoi un pc veloce sì ho un SSD SanDisk Ultra II, l'OS e i programmi si avviano moooolto più velocemente Quelle cose dipendono dall'hdd non dalla cpu eccetera ( da quel che so io ) Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Modificato 12 Agosto 2016 da itacoop Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 12 Agosto 2016 Inviato 12 Agosto 2016 Si esatto Quoto @@itacoop, un ssd non è necessario se non per velocizzare i tempi di caricamento all'avvio ed apertura di programmi e cartelle. Se ci dici un budget vediamo di consigliarti comunque un buon ssd Cita
Skullshunter Inviato 14 Agosto 2016 Autore Inviato 14 Agosto 2016 Non ho un budjet preciso però la memoria flash sapevo che costicchiava un po troppo... Pensavo a questa qui ditemi se la dovrei prendere piu o meno potente: SanDisk Memoria a Stato Solido SSD Plus da 240GB Cita
Skullshunter Inviato 14 Agosto 2016 Autore Inviato 14 Agosto 2016 Se poi va bene anche quella proposta da itacoop allora ancora megkio perche è a sconto in questo momento :') (intendo questa SanDisk Memoria a Stato Solido SSD Ultra II, 240GB EUR 81,72 invece di EUR 151,99 Cita
Guatayabas Inviato 14 Agosto 2016 Inviato 14 Agosto 2016 Ciao skull, la prossima volta sei pregato di editare il messaggio precedente,basta cliccare il tasto modifica! Comunque su quella cifra ti compri un ottimo Samsung 850 evo e sei più che a posto! Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.