Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve ragazzi,  ho un problema penso con l'audio perchè ogni 2-3 minuti l'audio "gratta" per circa un secondo e me lo fa sempre, mi hanno detto che potrebbe essere un problema di driver, secondo voi può essere solo questo???

Grazie

Unisciti Ora
Inviato

io ho inserito il cd della madre e ho aggiornato tutto da lì, non so se devo fare altro...

Ripetici la tua configurazione completa per favore, compreso il monitor se usi le sue casse o se stai usando un altro sistema di riproduzione ;)

Inviato (modificato)

- intel i5-6600

- corsair vengeance kit 8gb

- asrock h170a-x1/3.1

- nvidia gtx 970 4gb

- ssd kingston v300 120gb

- hd WD 1tb sata3

- corsair cx750m

 

 

mentre il monitor (collegato con hdmi) è questo:   https://www.amazon.it/Asus-Monitor-1920x1080-Frameless-Flicker/dp/B00D6L4Y9I?ie=UTF8&camp=3370&creative=23322&creativeASIN=B00D6L4Y9I&linkCode=as2&redirect=true&ref_=as_li_qf_sp_asin_il_tl&tag=pcgamingit-21

Modificato da kry22
Inviato

A me non viene in mente nient'altro,se hai già installato i driver giusti per il tuo sistema operativo e il problema continua a persistere ti consiglio di mandarla in rma dato che presumo sia ancora in garanzia!!!Attendiamo magari qualche altro utente che abbia altre informazioni!!! :D :D :D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Consigli per qualche gioco? Di recente ho finito 007 First Light e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Ora sono alla ricerca di qualcosa di nuovo da iniziare. Mi piacciono soprattutto i giochi con una bella storia, una buona atmosfera e che riescano a coinvolgerti, non necessariamente i soliti titoli multiplayer o open world infiniti. Avete qualche titolo da consigliarmi?
    • Ultimamente assemblare un PC da gaming sta diventando quasi un lusso 😅 Tra GPU dai prezzi parecchio ballerini e soprattutto RAM e SSD che hanno subito forti aumenti, viene da chiedersi: quando torneremo a poter assemblare un PC equilibrato senza dover spendere cifre esagerate? Il problema sembra essere legato soprattutto alla domanda enorme del settore AI, che sta assorbendo una parte importante della capacità produttiva destinata alle memorie. E, almeno per il momento, non sembra esserci una soluzione immediata: le previsioni parlano ancora di prezzi elevati per RAM e NAND nei prossimi mesi. Secondo voi conviene aspettare e vedere come evolve la situazione, magari puntando a fine 2026/2027, oppure pensate che ormai questi prezzi siano destinati a diventare la nuova normalità?
    • Ok grazie mille 
×
×
  • Crea Nuovo...