-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
problema con asrock H170A-X1/3.1
-
Discussioni Simili
-
Avete mai acquistato da questo sito hwonline?
Il sito in questione è questo: https://www.hwonline.it/ Ci sono offerte incredibili per alcuni oggetti che volevo comprare ma visto le recensioni non belle volevo sapere se qualcuno ci ha mai avuto a che fare. Grazie.in Tema Libero
-
Non riesco a capire che scheda madre ha questo pc preassemblato
Sto per acquistare un computer preassemblato (per la mancanza di gpu) ma non riesco a capire che scheda madre abbia, lo voglio sapere perché ho intenzione di comprare delle Ram da aggiungergli, se mi poteste aiutare mi sareste molto utili Grazie in anticipo Il pc è il LENOVO ideacentre G5 14imb05 -
non riesco a trovare questo gioco
Ho bisogno di trovare questo gioco, premetto che sarà difficile avendo pochissime informazioni. E' un gioco su cui giocavo su windows 7 molto vecchio. Il gioco era in 2d e c'erano delle "palle" spinate nere che dovevano andare avanti rotolando (verso la fine) e superare degli ostacoli come "palle" rosse (cattive) che se a contatto uccidevano(la palla esplodeva). Non riesco a ricordarmi nulla a meno che quel gioco era vecchissimo tipo 2011in Videogiochi
-
Come apro questo programma?
Salve a tutti,sto scaricando un programmino che dovrebbe essere in formato .EXE però a me da il formato .SLNCome faccio ad aprire questo programma come file exe?in Tema Libero
-
Conviene questo portatile da gaming nel 2020?
Salve a tutti, girando su ebay ho trovato questo portatile da gaming e vorrei sapere se vale la pena acquistarlo nel 2020, dovrei usarlo per sviluppo con Unity (sia 2D che 3d) e sia per studiare l'Unreal Engine 4. Le specifiche sono le seguenti : i7 4710hq gtx 970m 16gb ddr3 1tb hdd 256gb ssd Il costo è di 467 euro più spedizione di 53 euro. Sarei felice di ascoltare i vostri pareri sull'acquisto di questo pc, anche perchè io pensavo di farmi un fisso coin Portatili
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.