Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Programma per "limitare FPS"?


Tahola
 Condividi

Post Raccomandati

praticamente appena apro il programmino riva tuner quello che ti scarica con afterburner mi da un errore strano che adesso non ricordo, cmq sta di fatto che se metto 144 fps come limite massimo e apro un gioco il limite di 144 non c'è e continuano ad andare oltre.

Un altro programma per limitare gli fps ragazzi sono disperato ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente appena apro il programmino riva tuner quello che ti scarica con afterburner mi da un errore strano che adesso non ricordo, cmq sta di fatto che se metto 144 fps come limite massimo e apro un gioco il limite di 144 non c'è e continuano ad andare oltre.

Un altro programma per limitare gli fps ragazzi sono disperato ^^

L errore che ti da rivatuner immagino sia l impossibilità di collegarsi al server, ma questo non è un problema, lo fa un po a tutti ma il programma funziona lo stesso.

Per il resto fammi capire un attimo eh, ti stai lamentando perché fai troppo FPS? Lol di solito ci si lamenta del contrario eh, quindi se non hai problemi di visualizzazione, tearing etc non vedo il perché cappare gli FPS, soprattutto in un gioco leggero come FIFA che gira anche su un tostapane

 

Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

L errore che ti da rivatuner immagino sia l impossibilità di collegarsi al server, ma questo non è un problema, lo fa un po a tutti ma il programma funziona lo stesso.

Per il resto fammi capire un attimo eh, ti stai lamentando perché fai troppo FPS? Lol di solito ci si lamenta del contrario eh, quindi se non hai problemi di visualizzazione, tearing etc non vedo il perché cappare gli FPS, soprattutto in un gioco leggero come FIFA che gira anche su un tostapane

 

Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk

Per il semplice fatto che 3500 fps sul menù e 250 in game non servono... non è uno sforzo inutile per i componenti? mi bastano 120/150 fps a me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il semplice fatto che 3500 fps sul menù e 250 in game non servono... non è uno sforzo inutile per i componenti? mi bastano 120/150 fps a me :D

No assolutamente, non è per niente uno sforzo, anzi, è proprio il contrario, attivando il vsync e bloccando alcune impostazioni obblighi la VGA a fare un lavoro più pesante invece di sviluppare gli FPS che riesce a gestire in base alla frequenza e risoluzione del monitor.

 

Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...