Tahola Inviato 25 Luglio 2016 Inviato 25 Luglio 2016 Cercavo un programmino per bloccare gli fps a 144 (su fifa16 faccio 3500 fps sul menù e 300 in game è inutile) ho già provato MSI afterburner ma mi da dei problemi e non sono riuscito a fissarli ho provato anche fraps e anche con quel programma nulla... qualche programma? Cita
Guatayabas Inviato 26 Luglio 2016 Inviato 26 Luglio 2016 Te che scheda grafica hai?comunque solitamente basta farlo nelle impostazioni del gioco attivando il v sync o se il gioco lo permette impostare un massimo di fps. Cita
Tahola Inviato 26 Luglio 2016 Autore Inviato 26 Luglio 2016 ho una GTX 1070 MSI, cmq su FIFA16 posso limitare gli fps solo a 60 dalle impostazioni, non c'è un modo per fissarli a 144? Cita
Guatayabas Inviato 26 Luglio 2016 Inviato 26 Luglio 2016 Se hai un monitor a 144hz puoi farlo,altrimenti no. Se il monitor che hai è quello in descrizione ne il tuo pc mi sa tanto che sia un 60hz,quindi massimo 60 puoi impostare!!! Cita
Tahola Inviato 26 Luglio 2016 Autore Inviato 26 Luglio 2016 (modificato) no no ho un benq 144hz devo aggiornare il profilo! mi dici come per favore? Modificato 26 Luglio 2016 da Tahola Cita
Ezyy Inviato 26 Luglio 2016 Inviato 26 Luglio 2016 no no ho un benq 144hz devo aggiornare il profilo! mi dici come per favore? Aggiornare il profilo di cosa? Comunque per limitare gli fps puoi usare NVIDIA Inspector, imposti gli fps in "frame rate limiter" e il gioco è fatto Cita
Tahola Inviato 27 Luglio 2016 Autore Inviato 27 Luglio 2016 devo aggiornare il profilo in questo forum perchè ho cambiato componenti e sul mio profilo ci sono ancora quelli vecchi come per esempio il monitor, cmq adesso provo questo programma e vi faccio sapere! Guatayabas ha reagito 1 Cita
Tahola Inviato 27 Luglio 2016 Autore Inviato 27 Luglio 2016 scusa l'ignoranza ho scaricato il programma ma adesso dove devo andare per limitare gli fps? ti posto uno screan del programma. Cita
Ezyy Inviato 27 Luglio 2016 Inviato 27 Luglio 2016 scusa l'ignoranza ho scaricato il programma ma adesso dove devo andare per limitare gli fps? ti posto uno screan del programma. sembra che la 1070 non sia supportata cmq che problemi ti da msi afterburner? devo aggiornare il profilo in questo forum perchè ho cambiato componenti e sul mio profilo ci sono ancora quelli vecchi come per esempio il monitor, cmq adesso provo questo programma e vi faccio sapere! Ah il profilo del forum, mi sembrava una cosa così semplice che non ho collegato. Comunque è molto semplice ci puoi arrivare da solo.... Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.