Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Quale case scegliere?


RayderGaming35
 Condividi

Post Raccomandati

Salve ragazzi, volevo sapere quale case tra Zalman Z1 Midi-Tower, Raijintek Arcadia e Mars Gaming MC016 Micro-ATX sia il migliore. Ecco la configurazione con la quale il case deve essere compatibile

 

Alimentatore: PSU be quiet! BN144 schwarz, 2x PCIe, Bulk [system Power 7 500w, Netzteil]

 

Ram: memory D4 2133 8GB C14 Kingston Hyp K2

 

GPU: VGA Sapphire R9 380 4GB NITRO OC w/BP

 

CPU: CPU Intel Socket 1151 i5-6500 Ci5 Box (3,2Ghz) con cooler

 

Hard Disk: HD WD 3,5" 1000 GB 1TB 64MB WD WD10EZEX

 

Scheda Madre: MB Intel 1151 ASRock H170M Pro4S

 

Lettore DVD: DVD-RW ASUS DRW-24F1MT Bulk E-Green BK

 

Scheda Wireless: Netw WLAN PCI 300mb TP-Link TL-WN851ND 802.11n/g/b, 2T2R, det.Ant.

 

Monitor: Asus VS228NE 1920x1080 21,5"

 

Tastiera: Itek Scorpion Deep Sea

 

Mouse: Zelotes Gaming Usb 2.0 5500 dpi regolabili

 

Os: Windows 10 Home 64bit (nel pc non c'è nessun OS ma metterò questo)

 

 

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda tra quelli andrei senza pensarci o sullo z1 o sull'arcadia, ma volendo puoi prendere in considerazione anche questo:

aerocool aero 500

 

O meglio ancora, se ci dici il tuo budget vediamo di consigliarti al meglio :)

Diciamo che con il budget dell'intera configurazione ho già sforato di 50€ doveva essere di 600 ma alla fine mi è uscito 650, solo per il case il budget è di 32€ comunque ho controllato sullo shop dove devo prendere il pc e il case che mi hai consigliato non c'è.

Purtroppo di case non me ne intendo (infatti farò montare tutto allo shop) quindi tra Arcadia e Z1 non saprei che scegliere, di aspetto mi piace di più lo Z1 ma non so se qualitativamente quale dei due sia il migliore (che è la cosa più importante) perciò mi appello a voi D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Semplicemente spegne tutto (tranne le luci rgb del case), Dalle cuffie sento un suono tipo sfarfallio, il monitor diventa tutto nero e dopo un po’ si riavvia il sistema. GTA non dice niente e per ora mi è successo solo con quel gioco. Ieri mi è successo tre volte in una giornata addirittura.
    • Ciao, ti esce qualche errore? I crash succedono anche in altri giochi o solo GTA V?
    • Salve s tutti. Ho assemblato il mio primo pc da gaming ed è andato tutto benissimo per i primi mesi. Poco fa ho installato gta v e sebbene mi giri a 300 fps di media con tutte le impostazioni grafiche al massimo a volte mi crasha. Ho provato a ripristinare file di sistems e del gioco, ma crasha comunque. È possibile che un errore nell’assemblamento provochi tale errore? E perche lo fa solo con gta?  grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...