Alex Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 Scusate se apro qui ....ma nn saprei, nel caso non andasse bene chiedo scusa ...mi sono sempre chiesto se esiste un modo per poter tenere pulito il proprio case nn so con un compressore o una aspira polvere o non so con qualcosa di diverso ,qualcuno ha un modo ben rodato per farlo .....grazie Cita
Guatayabas Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 Io per pulire il case uso semplicemente dell'aria compressa e un pennello e lo pulisco una volta al mese!!! Per ovviare un po al problema della polvere nelle ventole in entrata gli ho messo dei filtri antipolvere,facendo cosi dentro praticamente è sempre pulito!!! gusanito ha reagito 1 Cita
Alex Inviato 9 Luglio 2016 Autore Inviato 9 Luglio 2016 Io per pulire il case uso semplicemente dell'aria compressa e un pennello e lo pulisco una volta al mese!!! Per ovviare un po al problema della polvere nelle ventole in entrata gli ho messo dei filtri antipolvere,facendo cosi dentro praticamente è sempre pulito!!! Ciao grazie della dritta ...usi compressore o le bombolette? no giusto per sapere ,cosi mi puoi consigliare eventualmente cosa prendere ...ma la resa e l'info importante ....meglio uno o l'altro ? grazie Guata. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.