Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Offerte, Negozi di Key


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Prendi bf4 senza esitare proprio ..... Perchè già sai che ti piace ;)

 

Counter strike è MOLTO diverso da bf4 ti avviso .... proprio totalmente e drasticamente diverso. Compra bf4 che vai sul sicuro , cs:go è un grandissimo gioco ma potrebbe (condizionale) non piacerti ^^

Si... Ho visto dei video su Internet e potrebbe non piacermi anche perché non si può mirare con tutte le armi e i movimenti mi sembrano abbastanza "legnoso" (sono pareri personali, ovviamente)... A 5€ l'avrei preso subito ma avevo la postepay scaduta e ora è salito...

Ho trovato anche Hardline a 23€ però, dato che molti lo considerano semplicemente un dlc del 4, non conviene...

Appena torno a casa dalle "ferie" acquisto bf4

 

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si... Ho visto dei video su Internet e potrebbe non piacermi anche perché non si può mirare con tutte le armi e i movimenti mi sembrano abbastanza "legnoso" (sono pareri personali, ovviamente)... A 5€ l'avrei preso subito ma avevo la postepay scaduta e ora è salito...

Ho trovato anche Hardline a 23€ però, dato che molti lo considerano semplicemente un dlc del 4, non conviene...

Appena torno a casa dalle "ferie" acquisto bf4

 

A me hardline piace e ogni tanto la partita la faccio ma quelli che ti hanno detto che è un dlc del 4 di base non hanno tutti i torti , anzi sono io uno di quelli che va in giro a dire appunto questa cosa :D

 

Su cs:go ti dico che io l' ho comprato pochi mesi fa (mi pare 2 mesi fa? asd ) e prima lo consideravo un gioco "noioso" ........ ora ti dico solo che è una droga -_- ..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hardline piace e ogni tanto la partita la faccio ma quelli che ti hanno detto che è un dlc del 4 di base non hanno tutti i torti , anzi sono io uno di quelli che va in giro a dire appunto questa cosa :D

 

Su cs:go ti dico che io l' ho comprato pochi mesi fa (mi pare 2 mesi fa? asd ) e prima lo consideravo un gioco "noioso" ........ ora ti dico solo che è una droga -_- .....

Okok... In questi giorni prima dell'acquisto vedrò qualche gameplay di CS:GO più approfonditamente ma penso di andare su bf4

 

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi più tardi ...
Ospite Alienware

Che significa?:

 
Requires an European IP address or you must activate it with a VPN. Might have languages restrictions or language packs. Read the description on the store. Most of the stores offer you their help, or show you how to do this with a tutorial to follow.
Link al commento
Condividi su altri siti

Vuol dire che quella key è dedicata al mercato europeo quindi con indirizzo IP extra europeo potrebbe non funzionare. Inoltre le lingue incluse nel gioco sono europee (ma questo non vuol dire che ci siano tutte le lingue d'Europa.guarda bene nella descrizione che è indicato quali sono incluse).

 

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi più tardi ...

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...