Sn1p3r1mpuls3 Inviato 28 Agosto 2015 Inviato 28 Agosto 2015 Prendi bf4 senza esitare proprio ..... Perchè già sai che ti piace Counter strike è MOLTO diverso da bf4 ti avviso .... proprio totalmente e drasticamente diverso. Compra bf4 che vai sul sicuro , cs:go è un grandissimo gioco ma potrebbe (condizionale) non piacerti ^^ Si... Ho visto dei video su Internet e potrebbe non piacermi anche perché non si può mirare con tutte le armi e i movimenti mi sembrano abbastanza "legnoso" (sono pareri personali, ovviamente)... A 5€ l'avrei preso subito ma avevo la postepay scaduta e ora è salito...Ho trovato anche Hardline a 23€ però, dato che molti lo considerano semplicemente un dlc del 4, non conviene... Appena torno a casa dalle "ferie" acquisto bf4 [emoji16] Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk Cita
KenMaster Inviato 28 Agosto 2015 Inviato 28 Agosto 2015 Si... Ho visto dei video su Internet e potrebbe non piacermi anche perché non si può mirare con tutte le armi e i movimenti mi sembrano abbastanza "legnoso" (sono pareri personali, ovviamente)... A 5€ l'avrei preso subito ma avevo la postepay scaduta e ora è salito... Ho trovato anche Hardline a 23€ però, dato che molti lo considerano semplicemente un dlc del 4, non conviene... Appena torno a casa dalle "ferie" acquisto bf4 [emoji16] A me hardline piace e ogni tanto la partita la faccio ma quelli che ti hanno detto che è un dlc del 4 di base non hanno tutti i torti , anzi sono io uno di quelli che va in giro a dire appunto questa cosa Su cs:go ti dico che io l' ho comprato pochi mesi fa (mi pare 2 mesi fa? asd ) e prima lo consideravo un gioco "noioso" ........ ora ti dico solo che è una droga ..... Sn1p3r1mpuls3 ha reagito 1 Cita
Sn1p3r1mpuls3 Inviato 28 Agosto 2015 Inviato 28 Agosto 2015 A me hardline piace e ogni tanto la partita la faccio ma quelli che ti hanno detto che è un dlc del 4 di base non hanno tutti i torti , anzi sono io uno di quelli che va in giro a dire appunto questa cosa Su cs:go ti dico che io l' ho comprato pochi mesi fa (mi pare 2 mesi fa? asd ) e prima lo consideravo un gioco "noioso" ........ ora ti dico solo che è una droga ..... Okok... In questi giorni prima dell'acquisto vedrò qualche gameplay di CS:GO più approfonditamente ma penso di andare su bf4 Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 28 Agosto 2015 Inviato 28 Agosto 2015 Counter strike va provato e "vissuto" per capirlo Si comunque fai bene ad andare su bf4, perchè appunto lo hai provato e non butti i soldi Sn1p3r1mpuls3 ha reagito 1 Cita
Ospite Alienware Inviato 29 Gennaio 2016 Inviato 29 Gennaio 2016 Che significa?: Requires an European IP address or you must activate it with a VPN. Might have languages restrictions or language packs. Read the description on the store. Most of the stores offer you their help, or show you how to do this with a tutorial to follow. Cita
kawadana Inviato 30 Gennaio 2016 Inviato 30 Gennaio 2016 Vuol dire che quella key è dedicata al mercato europeo quindi con indirizzo IP extra europeo potrebbe non funzionare. Inoltre le lingue incluse nel gioco sono europee (ma questo non vuol dire che ci siano tutte le lingue d'Europa.guarda bene nella descrizione che è indicato quali sono incluse). Sent from my Nexus 5 using Tapatalk KenMaster ha reagito 1 Cita
Zank927 Inviato 24 Maggio 2016 Inviato 24 Maggio 2016 Per chi interessa su bundle star potete scegliere 3 titoli lego e li pagate 11€. Premetto che non ho mai acquistato su quel sito ma sembrerebbe affidabile, qualcuno conosce già bundle star? ^^ https://www.bundlestars.com/en/promotions/lego-pick-mix Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.