mrfranck03 Inviato 21 Giugno 2015 Inviato 21 Giugno 2015 Richiesta mandata e rimborso accettato in 5 minuti. Dite che posso riacquistarlo subito o meglio aspettare il rimborso sulla carta? L'unica cosa è che avevo scaricato il 50% del gioco ç_ç Mi tocca ricominciare da capo. Cita
Chinaski Inviato 21 Giugno 2015 Inviato 21 Giugno 2015 Beh, se hai credito riacquista subito visto che hai trovato quell'offerta, l'addebito non dovrebbe tardare ad arrivarti o comunque tranquillo che ti arriva Cita
mrfranck03 Inviato 21 Giugno 2015 Inviato 21 Giugno 2015 ragazzi ho ricomprato nba 2k15 dopo il rimborso. Ora sono tornato a scaricare il gioco e mi è ripartito da dove si era fermato prima di chiedere il rimborso. E' normale? Mica avro problemi col gioco poi? Chiedo perchè è la prima volta che uso steam. Grazie ancora. Cita
heXen Inviato 21 Giugno 2015 Inviato 21 Giugno 2015 No vai tranquillo . Nelle FAQ spiegano tranquillamente verso la fine che: " Richiedere il rimborso di un gioco acquistato prima dei saldi per riacquistarlo al prezzo scontato non è considerato abuso " Quindi non rischi niente Cita
torring97 Inviato 15 Luglio 2015 Inviato 15 Luglio 2015 Personalmente io uso questo sito per tenere traccia dei vari saldi su Steam (spero che vada bene postare il link): http://steamdb.info/sales/?displayOnly=Game&cc=de Grazie mille per la condivisione, già aggiunto tra i preferiti Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Feffo93 Inviato 16 Luglio 2015 Inviato 16 Luglio 2015 Io sto comprando da questo store e devo dire che la sicurezza e il risparmio sono assicurati, le key convengono davvero tantissimo! Cita
Feffo93 Inviato 21 Luglio 2015 Inviato 21 Luglio 2015 Raga ma quando scarico un gioco da steam sul pc, poi se entro su steam da un altro pc lo posso istallare anche nell'altro? Cita
IliaAndru97 Inviato 21 Luglio 2015 Inviato 21 Luglio 2015 Raga ma quando scarico un gioco da steam sul pc, poi se entro su steam da un altro pc lo posso istallare anche nell'altro? Si si, basta che l'account sia lo stesso Feffo93 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.