gabry9778 Inviato 4 Luglio 2016 Inviato 4 Luglio 2016 Buonasera, io vorrei sostituire la mia scheda video con un'altra. Il mio pc è composto in questo modo:> OSWindows 10> ProcessoreIntel® Core i5, 6400> ChipsetIntel® H110> Memoria8 GB DDR4 2133> 2 slot presenti sulla motherboard2 slot presenti sulla motherboard> Scheda VideoNVIDIA® GeForce® GT720 (2 GB DDR3)> Hard Disk1 TB SATA3 7200 rpm> Unità OtticaDVD-RW 24X> WirelessWiFi 802.11 a/c> BT4.0BT4.0> Lan1x Gigabit Lan> Audio7.1 Channel Codec> Card Reader5 in 1> Porte Frontali1x 5 -in-1 Card Reader, 1x Headphone, 1x Microphone, 2x> USB 3.0> Porte Posteriori2x USB 3.1, 2x USB 3.0, 2x USB 2.0, RJ45 LAN, HDMI,> VGA (D-sub) Out, Headphone, Microphone, 1x Line-in, 1x Central Bass,> Alimentazione 300 W> Dimensioni e Peso176x408.5x380 mm / 8.29 Kgvolevo cambiare la scheda video con una di queste due :1) https://www.amazon.it/MSI-GeForce-TF-2GD5-OC/dp/B00I602S92/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1467477220&sr=1-1&keywords=gtx+7502) https://www.amazon.it/MSI-GTX-950-Ga...ds=msi+gtx+950volevo inoltre sapere se posso fare questo passaggio... e quale scheda mi consigliateTante grazie in anticipo!!!! Cita
Guatayabas Inviato 4 Luglio 2016 Inviato 4 Luglio 2016 Molto probabilmente parliamo di un pc preassemblato e quindi abbiamo sia alimentatore che case scadenti. Io ti consiglio di cambiare oltre alla vga anche l'alimentatore dato che 300 watt sono davvero pochini!!!Che budget hai di spesa??? Chinaski ha reagito 1 Cita
gabry9778 Inviato 4 Luglio 2016 Autore Inviato 4 Luglio 2016 Molto probabilmente parliamo di un pc preassemblato e quindi abbiamo sia alimentatore che case scadenti. Io ti consiglio di cambiare oltre alla vga anche l'alimentatore dato che 300 watt sono davvero pochini!!!Che budget hai di spesa??? Io collego pc al monitor con cavo HDMI, non ho un budget stabilito Cita
Chinaski Inviato 4 Luglio 2016 Inviato 4 Luglio 2016 Io collego pc al monitor con cavo HDMI, non ho un budget stabilito Ciao e benvenuto Un budget ce lo devi dare, sia come da regolamento e soprattutto per poterti consigliare al meglio, altrimenti ci viene difficile suggerirti i cambi da effettuare Cita
gabry9778 Inviato 4 Luglio 2016 Autore Inviato 4 Luglio 2016 Ciao e benvenuto Un budget ce lo devi dare, sia come da regolamento e soprattutto per poterti consigliare al meglio, altrimenti ci viene difficile suggerirti i cambi da effettuare Ciao e grazie, starei max sui 180 euro Cita
Chinaski Inviato 4 Luglio 2016 Inviato 4 Luglio 2016 Ciao e grazie, starei max sui 180 euro Ciao @@gabry9778, ma che case hai? Ci serve per sapere le misure interne e che lunghezza di vga può contenere, ma se come dice il mio collega è un preassemblato beh, difficilmente riusciamo a trovare una buona soluzione senza doverlo cambiare, non solo per lo spazio interno ma anche per l'areazione. L'alimentatore si, è da cambiare assolutamente senza se e senza ma. Inoltre, a che risoluzione intendi giocare? Il tuo monitor che refresh e risoluzione ha? Cita
gabry9778 Inviato 5 Luglio 2016 Autore Inviato 5 Luglio 2016 Ciao @@gabry9778, ma che case hai? Ci serve per sapere le misure interne e che lunghezza di vga può contenere, ma se come dice il mio collega è un preassemblato beh, difficilmente riusciamo a trovare una buona soluzione senza doverlo cambiare, non solo per lo spazio interno ma anche per l'areazione. L'alimentatore si, è da cambiare assolutamente senza se e senza ma. Inoltre, a che risoluzione intendi giocare? Il tuo monitor che refresh e risoluzione ha? Io ho questo pc identico, comprato proprio su quel sito: ########## inoltre ho questo monitor, comprato sempre su questo sito: ######## intendo giocare ad una risoluzione medio-alta Cita
Chinaski Inviato 5 Luglio 2016 Inviato 5 Luglio 2016 Io ho questo pc identico, comprato proprio su quel sito: ########## inoltre ho questo monitor, comprato sempre su questo sito: ######## intendo giocare ad una risoluzione medio-alta Come da regolamento non si possono postare link o immagini di riferimento a shop esterni ad amazon e trovaprezzi ed il tentativo di bypassare tale regola come hai fatto non è corretto, ti chiedo cortesemente in futuro di rispettarlo, grazie Per il case devi aprirlo e prendere le misure da parte a parte come in questa foto, ma con il metro in linea alla scheda video: Per l'alimentatore invece fai una foto all'etichetta e postacela qua, ma come dicevo è molto probabile tu devbba cambiare anche questo. Cita
gabry9778 Inviato 5 Luglio 2016 Autore Inviato 5 Luglio 2016 Come da regolamento non si possono postare link o immagini di riferimento a shop esterni ad amazon e trovaprezzi ed il tentativo di bypassare tale regola come hai fatto non è corretto, ti chiedo cortesemente in futuro di rispettarlo, grazie Per il case devi aprirlo e prendere le misure da parte a parte come in questa foto, ma con il metro in linea alla scheda video: Per l'alimentatore invece fai una foto all'etichetta e postacela qua, ma come dicevo è molto probabile tu devbba cambiare anche questo. Se comprassi un Msi Nvidia GeForce GTX 750 2GB , dovrei fare tutto questo? oppure basta Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.