Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

Connessione non rilevata dopo w10


Landex
 Condividi

Post Raccomandati

Non sia mai che io non mi ritrovi a scrivere qui per puro piacere di farlo eh, sempre con un maledettissimo problema! Sta volta è la connessione.

Dopo mesi e mesi dall'uscita di w10 e dopo i primi mesi in cui i problemi riguardo ad erano una quotidianità, mi son deciso ad aggiornare anche io. 

Non l'avessi mai fatto :(  

Sono tre giorni che non riesco a collegarmi a internet solo ed esclusivamente dal mio pc, ma la cosa peggiore è che sono collegato al router via cavo. Ho gia provato riavvii del computer, cambio di porta,  riavvii del router ma nulla. In realtà proprio nulla non è, infatti una mattina dopo l'ennesimo riavvio sia del computer che del router la connessione ha preso a funzionare, ma appariva il nome Rete 2, e non il classico nome della mia rete. Allora mi son deciso ad aggiornare i driver di scheda video e cuffie, ma poi riavviando per renderli operativi la connessione ha di nuovo smesso di funzionare..

L'aiuto dei super-moderatori ancora una volta è richiesto  :lol:

 

Bye, Landex

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Landex,ho trovato questa guida che è bella precisa https://support.microsoft.com/it-it/help/10741/windows-10-fix-network-connection-issues, io ti consiglio di iniziare col aggiornare i driver della scheda di rete che magari sono proprio loro che no sono compatibili con win 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane più tardi ...

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Connessione led del case

      Da giorni ho assemblato la mia nuova build e tutto sembra funzionare correttamente tranne i led delle ventole del case perché non riesco a capire dove si connettono (i led non vanno mentre le ventole girano tutte). Avrei anche un altra ventola dove non si accendono i led. Il case é il td 500 mesh La scheda madre é msi b660 m-e ddr4 La ventola in più é questa https://www.amazon.it/dp/B07NJGGDS8/ref=cm_sw_r_cp_awdb_imm_QHW1QJ21GPKM1W0ZQAPK Mi sapete dire dove si connettono i cavi dei led sulla s

      in PC Completi

    • Aggiornare Pc Pre-assemblato (500 euro).

      Salve a tutti, sono un ragazzo di 19 anni e mi chiamo Stefano. Premetto che non sono molto avvezzo al mondo dell' informatica e questa è anche la prima volta che scrivo su un forum che io ricordi, per cui perdonatemi l'ignoranza. Comunque vorrei aggiornare il mio pc fisso (comprato già assemblato), lo uso quotidianamente per giocare ma ha una scheda video ormai abbastanza obsoleta (nvidia gtx 950 2gb) e tra l'altro è diventato molto rumoroso. Considerate che state parlando con un ignorante del s

      in PC Completi

    • Domanda è possibile far funzionare un gruppo di ventole mantenendo lo stesso rapporto di velocità?

      Buon pomeriggio, salreste dirmi a quanti giri è regolabile la curva di un be quiet dark rock pro 2? seconda domanda  : è possibile far cambiare la velocità ad un gruppo di ventole allo stesso modo degli altri?mi spiego meglio se ho il be quiet che varia la velocità in base alla temperatura della cpu posso variare la velocità delle sue ventole  per variare automaticamente chiudiamo le altre ventole? per esempio se il dissipatore va a 1000 RPM vorrei che una ventola andasse a 1200 e l'altra a 800,

      in Raffreddamento

    • Connessione dissipatore Liquido a scheda madre

      Buonasera, ho assemblato un poco con un dissipatore Cooler master 240ml v2 è una scheda madre rogstrix b560-g. Ho collegato il connettore della pompa a 3pin all’Aio Pump a 4 pin della scheda madre. ora quando accedo al bio la Aio Pump risulta su n/a e e le temperature del processore sono ovviamente elevate. Ho provato anche a collegare il connettore della pompa al CPUFan ma il risultato non cambia. qualcuno può aiutarmi a capire il problema? grazie mille

      in Problemi tecnici

    • Impossibile completare la connessione VPN

      Buon pomeriggio ragazzi Vi scrivo perchè spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema. Da pochi giorni sono passato in ftth, la linea va benissimo ma purtroppo non riesco a connettermi al server aziendale e quindi non riesco a lavorare da casa. Ho parlato con i tecnici aziendali ma non sono stati capaci di aiutarmi, così ho chiamato il mio gestore che è wind 3 Purtroppo nemmeno loro sono riusciti ad aiutarmi poichè queste sono modifiche che loro non possono fare.

      in Internet & Networking



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...