Landex Inviato 29 Giugno 2016 Inviato 29 Giugno 2016 Non sia mai che io non mi ritrovi a scrivere qui per puro piacere di farlo eh, sempre con un maledettissimo problema! Sta volta è la connessione. Dopo mesi e mesi dall'uscita di w10 e dopo i primi mesi in cui i problemi riguardo ad erano una quotidianità, mi son deciso ad aggiornare anche io. Non l'avessi mai fatto Sono tre giorni che non riesco a collegarmi a internet solo ed esclusivamente dal mio pc, ma la cosa peggiore è che sono collegato al router via cavo. Ho gia provato riavvii del computer, cambio di porta, riavvii del router ma nulla. In realtà proprio nulla non è, infatti una mattina dopo l'ennesimo riavvio sia del computer che del router la connessione ha preso a funzionare, ma appariva il nome Rete 2, e non il classico nome della mia rete. Allora mi son deciso ad aggiornare i driver di scheda video e cuffie, ma poi riavviando per renderli operativi la connessione ha di nuovo smesso di funzionare.. L'aiuto dei super-moderatori ancora una volta è richiesto Bye, Landex Cita
Guatayabas Inviato 29 Giugno 2016 Inviato 29 Giugno 2016 Ciao Landex,ho trovato questa guida che è bella precisa https://support.microsoft.com/it-it/help/10741/windows-10-fix-network-connection-issues, io ti consiglio di iniziare col aggiornare i driver della scheda di rete che magari sono proprio loro che no sono compatibili con win 10. Chinaski ha reagito 1 Cita
Landex Inviato 15 Luglio 2016 Autore Inviato 15 Luglio 2016 Scusate se rispondo solo ora ma sono stato al mare, comunque il problema si è risolto dopo qualche aggiornamento di driver e di w10 in generale. Grazie comunque Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.