Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

RX 480


Steve
 Condividi

Post Raccomandati

Io purtroppo sono rimasto molto deluso dall'uscita di questa 480,al lancio sembrava dovesse andare quanto una 980 se non meglio e invece va come una 970 se non peggio.

Pure io a sto punto aspetterei le custom o la gtx 1060,quest'ultima dovrebbe uscire nei negozi intorno a metà luglio come le custom 480 suppongo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse si e creato un hype tropo elevato per quello che certa gente e rimasta "delusa". Ma la scheda va come deve andare e amd deviva puntare a far capire che fascia di scheda va a sostituire cio la r9 380. La rx 480 va 60% in piu di r9 380. E comunque leggendo i migliaia di commenti e parecchi recensori la rx480 va piu forte di una 970 gtx e meno 10 % di una 980. quindi cosa volete di piu? E overclocare di 100mhz sale gia di 10% in piu cio e molto ottimo. Ho controllato il sito trovaprezzi e viene 224 euro quela da 4 g.http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_rx_480.aspx. Io aspetto le custom Oc di fabrica non queste reference che hanno anche qualche problema di alimentazione. Aspetto le msi o saphire versione 4g. intorno a 250 eurini.

Link al commento
Condividi su altri siti

RX 480 vs. R9 390X: - The RX 480 matches or beats the 390X in Hitman, Fallout 4, Thief, and The Witcher 3. - The RX 480 comes within 5fps of the 390X in Rise of the Tomb Raider, Far Cry Primal, Anno 2205, GTA V (1fps), The Division, and Alien Isolation (1fps)

RX 480 vs GTX 980: - The RX 480 matches or beats the GTX 980 in Hitman, Total Warhammer, Ashes of the Singularity, and Thief. - The RX 480 comes within 5fps of the GTX 980 in Far Cry Primal, GTAV, and Alien Isolation.. 

Guatayabas a me sembra molto valida altro che. Avrei messo anche il link dalla fonte ma magari e un sito concorrente. Se la recensione la gente legge dal sito tom & gerry normalmente che e disinformata. Ieri quando e uscita la recensione su tom&gerry sono rimasto un po cosi cosi e dopo sono andato sui siti esteri in inglese e le cose cambiavano a favore della rx480.

Modificato da Marius
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Marius,forse ero uno tra quelli che avevano troppo hype per questa scheda,sperando in una rimessa in gioco di amd,non ti do torto assolutamente.

A mio avviso comunque sta in una fascia di prezzo che ora come ora non ha rivali,però ribadisco che amd poteva fare qualcosina di più per risollevarsi un attimo,di certo non c'è stato quello stupore che ha fatto tirar fuori la grana al day one a chi la aspettava.

Caso strano proprio oggi nvidia dichiara che rilascierà fra un paio di settimane la gtx 1060,mi sa tanto che abbia capito il piccolo tonfo che ha fatto amd e voglia dargli il colpo di grazia definitivo...spero di sbagliarmi...io rimango comunque un fan boy amd :( :( :(!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Semplicemente spegne tutto (tranne le luci rgb del case), Dalle cuffie sento un suono tipo sfarfallio, il monitor diventa tutto nero e dopo un po’ si riavvia il sistema. GTA non dice niente e per ora mi è successo solo con quel gioco. Ieri mi è successo tre volte in una giornata addirittura.
    • Ciao, ti esce qualche errore? I crash succedono anche in altri giochi o solo GTA V?
    • Salve s tutti. Ho assemblato il mio primo pc da gaming ed è andato tutto benissimo per i primi mesi. Poco fa ho installato gta v e sebbene mi giri a 300 fps di media con tutte le impostazioni grafiche al massimo a volte mi crasha. Ho provato a ripristinare file di sistems e del gioco, ma crasha comunque. È possibile che un errore nell’assemblamento provochi tale errore? E perche lo fa solo con gta?  grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...