mary Inviato 22 Giugno 2016 Inviato 22 Giugno 2016 così come nel titolo, ho scaricato un video in formato flv.. lo apro con vlc player, si sente ma non si vede. ho provato anche con tutti gli altri lettori, ma nulla da fare. ho letto in internet che bisognava scaricare dei codec, li ho scaricati ed installati ma non è cambiato nulla. consigli? Cita
Chinaski Inviato 23 Giugno 2016 Inviato 23 Giugno 2016 Prova a cambiare il lettore invece di usare vlc, nel caso non funzioni proviamo altre soluzioni Cita
Ezyy Inviato 23 Giugno 2016 Inviato 23 Giugno 2016 bhe li ha provati "tutti". Comunque vlc è aggiornato? Hai provato i player che trovi cercando su google "flv player"? Cita
Chinaski Inviato 24 Giugno 2016 Inviato 24 Giugno 2016 bhe li ha provati "tutti". Comunque vlc è aggiornato? Hai provato i player che trovi cercando su google "flv player"? Ops...quella parte mi era sfuggita Può darsi che il filmato che ha scaricato sia corrotto anche Cita
mary Inviato 27 Giugno 2016 Autore Inviato 27 Giugno 2016 Ops...quella parte mi era sfuggita Può darsi che il filmato che ha scaricato sia corrotto anche io credo sia corrotto, piango ;___; (scusate il ritardo della risposta, ero in campeggio e non avevo modo di connettermi <//3) Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.