Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

video flv non si vede


mary
 Condividi

Post Raccomandati

così come nel titolo, ho scaricato un video in formato flv.. lo apro con vlc player, si sente ma non si vede.

ho provato anche con tutti gli altri lettori, ma nulla da fare.

ho letto in internet che bisognava scaricare dei codec, li ho scaricati ed installati ma non è cambiato nulla.

 

consigli?  :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops...quella parte mi era sfuggita :P

Può darsi che il filmato che ha scaricato sia corrotto anche

io credo sia corrotto, piango ;___;

(scusate il ritardo della risposta, ero in campeggio e non avevo modo di connettermi <//3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • laptop ha cominciato a laggare dal nulla

      buongiorno, sono possessore di un portatile MSI gl63 8se (lascio allegate le specifiche) con windows 11, esso é sospeso dal tavolo per agevolare la ventilazione ed è collegato ad un monitor 144 hz. da qualche giorno ha preso un comportamento strano e fastidioso, nei giochi infatti ha cominciato ad andare alla metà del tempo a 100-140-200 fps e l'altra metá a 20-30 , ciò non era mai successo prima, al massimo avevo un calo di fps rarissimo e che finiva subito senza creare alcun fastidio ma q

      in Problemi tecnici

    • Il pc si accende ma non si vede nulla

      Ciao a tutti, ho un problemone, io ho montato il pc e si accende e resta acceso ma non si vede niente sul monitor, ho provato a togliere e rimettere la batteria tampone, ho provato a cambiare monitor e cavi ma niente

      in Problemi tecnici

    • Pc gaming 400€ prima build partendo da nulla

      Ciao a tutti, ho bisogno di una mano per una configurazione per un pc  da massimo  400 €, con il quale vorrei usarlo sia per il tempo libero, sia per il gaming, tipo “total war: warhammer 2” . Vi ringrazio in anticipo lorenzo 

      in PC Completi

    • Acquisto nuovo HDD e copia clone di tutti i programmi installati sopra

      Ciao a tutti, purtroppo nel mio PC ho 1 SSD da 500GB e  2 HDD uno da 1 TB e uno da 500GB. Entrambi gli HDD sono ormai  quasi saturi. Ho così optato per acquistare un nuovo HDD da 4TB in sostituzione di quello da 500GB. Il problema è che sull'HDD da 500GB ci sono installati moltissimi programmi che non vorrei reinstallare da zero. C'è un modo per fare la copia clone di quello da 500GB su quello da 4TB? I programmi continueranno a funzionare senza alcun problema? E la copia clone (

      in Hard Disk e SSD

    • Ho rimosso il gioco ma continua ad indicarmelo tra i giochi installati, perchè ?

      Ciao è passato già qualche mese che ho disinstallato questo gioco BF bad company 2, tuttavia ora non ricordo bene, ma penso di aver rimosso la cartella di gioco dalla directory trasferendola su un hdd esterno:  C:\Program Files (x86)\Origin Games la cosa che ho notato l'altro giorno è stata quella di trovare il nome del gioco in programmi da disinstallare di windows 10: indica che occupa 8.17gb, tuttavia non c'è nella solita posizione di origin games, infatti se apro ori

      in Origin



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...