Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Consiglio giochi PC

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 budinoscuro

budinoscuro

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 26 messaggi

Inviato 13 giugno 2016 - 07:27

Ciao ragazzi!
Ho bisogno di avere da voi qualche consiglio su giochi veramente belli che valga la pena giocare su PC e che sono usciti anche per le console.
Io finora ho sempre giocato sulle console e questo è il mio primo approccio di gaming su PC.
I miei generi preferiti sono RPG stile Final Fantasy 7,8,9,10 anche 13 come esempio va bene, giochi di calcio, giochi di avventura come Uncharted e Tomb Raider, giochi investigativi come Sherlock Holmes, platform come Crash Bandicoot o Rayman Origins e Legend.
Accetto qualsiasi suggerimento ;)

Possibilmente consigliatemi qualcosa che sia ben emulato con un processore i3-4130 Intel, una Geforce GTX 950, 8GB di Ram, monitor full HD a 1920x1080.
Grazie in anticipo a tutti per i consigli :D

#2 Reynor Zero

Inviato 13 giugno 2016 - 08:06

Emulare no, è contro il regolamento.

Al massimo ti posso consigliare qualche titolo di tale genere.

Platform : Ducktales Remastered-Tempo The Badass Elephant-Cuphead (In arrivo a breve)

Giochi di calcio : Fifa e Pes sono anche per PC

JRPG : Puoi trovare appunto i Final Fantasy su Steam dal 7 fino al 10, insieme al 4, 5 e 6 (Ma che sconsiglio per come sono stati portati

Avventura : Tomb Raider (Il Rebot) e Rise of The Tomb Raider

Prova a vedere se riesci a soddisfare i requisiti, ma dovresti farcela senza troppi problemi

• Guatayabas piace questo

#3 budinoscuro

budinoscuro

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 26 messaggi

Inviato 13 giugno 2016 - 08:53

No tranquillo per emulare intendevo far girare su PC... mi sono espresso male ;) grazie cmq :D

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!