budinoscuro Inviato 13 Giugno 2016 Inviato 13 Giugno 2016 Ciao ragazzi!Ho bisogno di avere da voi qualche consiglio su giochi veramente belli che valga la pena giocare su PC e che sono usciti anche per le console.Io finora ho sempre giocato sulle console e questo è il mio primo approccio di gaming su PC.I miei generi preferiti sono RPG stile Final Fantasy 7,8,9,10 anche 13 come esempio va bene, giochi di calcio, giochi di avventura come Uncharted e Tomb Raider, giochi investigativi come Sherlock Holmes, platform come Crash Bandicoot o Rayman Origins e Legend.Accetto qualsiasi suggerimento Possibilmente consigliatemi qualcosa che sia ben emulato con un processore i3-4130 Intel, una Geforce GTX 950, 8GB di Ram, monitor full HD a 1920x1080.Grazie in anticipo a tutti per i consigli Cita
Reynor Zero Inviato 13 Giugno 2016 Inviato 13 Giugno 2016 Emulare no, è contro il regolamento. Al massimo ti posso consigliare qualche titolo di tale genere. Platform : Ducktales Remastered-Tempo The Badass Elephant-Cuphead (In arrivo a breve) Giochi di calcio : Fifa e Pes sono anche per PC JRPG : Puoi trovare appunto i Final Fantasy su Steam dal 7 fino al 10, insieme al 4, 5 e 6 (Ma che sconsiglio per come sono stati portati Avventura : Tomb Raider (Il Rebot) e Rise of The Tomb Raider Prova a vedere se riesci a soddisfare i requisiti, ma dovresti farcela senza troppi problemi Guatayabas ha reagito 1 Cita
budinoscuro Inviato 13 Giugno 2016 Autore Inviato 13 Giugno 2016 No tranquillo per emulare intendevo far girare su PC... mi sono espresso male grazie cmq Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.