Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Aiutoooooo


King Dave
 Condividi

Vai alla soluzione Risolto da King Dave,

Post Raccomandati

Ho da poco finito di scaricare multipli file dal peso complessivo di 90gb più o meno (6gb a file). Il problema e che per non occupare spazio sul PC ho deciso di spostarli sull HD esterno. Nel mentre dell operazione (63%) è andata via la corrente. Ora ho una parte sul PC e l' altra sul HD esterno (alcuni file hanno lo stesso nome perché sono parti dei file che non ha passato completamente). C'è qualche modo per riprendere il passaggio di suddetti file e non perdere tutto ? Sono file .bin che  devono essere installati tramite l' apposito eseguibile .exe . Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Soluzione

King Dave è un periodo un po incasinato e purtroppo facciamo fatica a rispondere a tutti,te quindi hai fatto taglia e incolla?

Alcune cartelle le ha spostate completamente o manca sempre qualcosa?

Ormai ho riscaricato tutto, fa niente. Grazie lo stesso. Segno come Risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Batteria completamente scarica dopo inutilizzo MSI GF65 THIN

      Buongiorno a tutti,  dopo alcuni giorni di inutilizzo del mio GF65 THIN (3 gg, lo avevo lasciato con il 60 % di carica) l'ho riacceso perchè mi serviva. Purtroppo però ho scoperto che la batteria era allo 0%, completamente scarica!! Da cosa può dipendere? E' un funzionamento normale o la batteria è difettosa?

      in Portatili

    • Acquisto nuovo HDD e copia clone di tutti i programmi installati sopra

      Ciao a tutti, purtroppo nel mio PC ho 1 SSD da 500GB e  2 HDD uno da 1 TB e uno da 500GB. Entrambi gli HDD sono ormai  quasi saturi. Ho così optato per acquistare un nuovo HDD da 4TB in sostituzione di quello da 500GB. Il problema è che sull'HDD da 500GB ci sono installati moltissimi programmi che non vorrei reinstallare da zero. C'è un modo per fare la copia clone di quello da 500GB su quello da 4TB? I programmi continueranno a funzionare senza alcun problema? E la copia clone (

      in Hard Disk e SSD



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Si è tra poco avrò finito tutte e 4 i pas E per il momento 58 errori di cui 50 al primo pass alla fase 6 riguardanti " cpu 8 e 2"  E altri 8 in test 8 su "cpu 6 e 2"   Non mentirò non so cosa voglia dire  Ma mi è appena stato ammesso che al momento del ritiro della cpu gli sia scivolata dalle mani (ancora inscatolata). Potrà mai dipendere sa quello?  Ho tempo fino al 15 per rendere ad Amazon cpu ecc cosa dovrei fare???    Aggiornamento: leggendo un po' di plst su questo forum ho trovato un problema simile al mio ovvero che non riusciva a capire il problema e dopo svariati test installando una versione più vecchia del driver della gpu se non erro ha risolto  Lui ha nominato il driver di GeForce experience cosa che ho provato anch'io e non ricordo se prima di aggiornare i driver mi crashava stasera provo ad installare un driver più vecchio e farò sapere, se per favore mi fate sapere cosa vogliono dire quegli errori su memtest ne sarei davvero grato.  Grazie ancora
    • Si alla fine è abbastanza vecchiotto e non credo che possa essere più riutilizzato, vedrò di assemblarne uno nuovo
    • hai controllato le RAM con memtest86?
×
×
  • Crea Nuovo...