Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Come tutti i preassemblati l' alimentatore( di cui non ci sono le specifiche) probabilmente è tirato al limite come potenza e di qualità inferiore a quello che ti è stato consigliato. Anche il case è difficilmente valutabile e non ti assicura degli eventuali upgrade. Il processore è di ultima generazione ma inferiore al 6600. Msi produce ottime mobo ma non riesco a trovare che chipset monta questa. La Gtx 950 è nettamente inferiore alla 970 e costa la metà. Le uniche cose in più che avresti sono il sistema operativo, mouse e tastiera ma anche qui non scegli tu ma devi prendere ciò che trovi.

Chiaramente in un preassemblati trovi tutto pronto mentre assemblando tu ci devi dedicare del tempo e metterci passione ma i risultati valgono la candela. Un altro vantaggio è che in un assemblato puoi riutilizzare i componenti in un futuro upgrade in particolare ali e case.

 

No, non dovresti cambiare niente, il case contiene schede lunghe fino a 420 mm quindi non avresti problemi e l ali è sicuramente abbastanza potente visto che le nuove vga dovrebbero consumare meno delle attuali.

Modificato da Nik70
Unisciti Ora
Inviato

Come tutti i preassemblati l' alimentatore( di cui non ci sono le specifiche) probabilmente è tirato al limite come potenza e di qualità inferiore a quello che ti è stato consigliato. Anche il case è difficilmente valutabile e non ti assicura degli eventuali upgrade. Il processore è di ultima generazione ma inferiore al 6600. Msi produce ottime mobo ma non riesco a trovare che chipset monta questa. La Gtx 950 è nettamente inferiore alla 970 e costa la metà. Le uniche cose in più che avresti sono il sistema operativo, mouse e tastiera ma anche qui non scegli tu ma devi prendere ciò che trovi.

Chiaramente in un preassemblati trovi tutto pronto mentre assemblando tu ci devi dedicare del tempo e metterci passione ma i risultati valgono la candela. Un altro vantaggio è che in un assemblato puoi riutilizzare i componenti in un futuro upgrade in particolare ali e case.

 

No, non dovresti cambiare niente, il case contiene schede lunghe fino a 420 mm quindi non avresti problemi e l ali è sicuramente abbastanza potente visto che le nuove vga dovrebbero consumare meno delle attuali.

Grazie mille, farò il possibile per convincere mio padre a fidarsi di me ;)
Inviato

Al momento su Amazon c'è una differenza di prezzo tra la gtx 970 e la r9 di 40 euro. La prima vale quei soldi in più della seconda?

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Di quale r9 stai parlando?

 

Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk

Inviato

Sono entrambe delle ottime schede e nei giochi vanno circa allo stesso livello. La r9 390 consuma di più.

Come vedi stanno calando di prezzo e secondo me all uscita della rx 480 scenderanno ancora un po.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...