TheCrazy045 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 http://pc-gaming.it/board/topic/5312-quale-hard-disk-o-ssd-abbinereste-a-questa-configurazione-da-gaming/ Innanzitutto auguro una buona serata a tutti. A Marzo ho aperto la discussione linkata sopra ma per vari motivi non ho potuto acquistare i componenti consigliati. Forse però è stata una fortuna perché il budget è aumentato a 140/150 euro, quindi vi chiedo se potreste consigliarmi nuovi componenti (HD + SSD che ordinerò questa sera) al budget aumentato. Ovviamente se non ci sono alternative migliori potete anche ripropormi la stessa combinazione. Grazie mille in anticipo !!! Cita
Guatayabas Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 Se hai sempre da cambiare hd e ssd prendi pure il western digital caviar blue da 1 tera come hd e come ssd ora ti puoi permettere un ottimo Samsung 850 evo da 256gb,ora sono a lavoro da cell e non riesco a linkarteli,comunque su amazon ci sono,se non li trovi dopo te li linko!!![emoji2] Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk Cita
TheCrazy045 Inviato 7 Giugno 2016 Autore Inviato 7 Giugno 2016 Ok ora cerco, se non riesco a trovarlo magari rispondo di nuovo. Grazie mille per avermi risposto anche dal lavoro hahhahh sempre gentilissimi: questo è davvero il miglior forum che abbia mai visitato in materia di computer Guatayabas ha reagito 1 Cita
Guatayabas Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 @@TheCrazy045 mi tocca riprenderti perche non si possono postare link a negozi che non siano amazon o trovaprezzi come scritto nel regolamento del forum,non succede niente comunque,solo ora che lo sai cerca di non farlo più!!! :D Io ti avevo consigliato questo hd e questo ssd solo perchè ho notato che avevi alzato il budget. Comunque anche quello che mi hai postato te non è male,solo che qua abbiamo consigliato una miriade di ssd samsung 950 evo e nessuno ha mai avuto problemi,per quanto riguarda le prestazioni probabilmente non noteresti nemmeno la differenza tra uno e l'altro. Ti faccio solo notare che quello che ti ho linkato io è da 250gb,costa di più anche per quello ovviamente. Cita
TheCrazy045 Inviato 7 Giugno 2016 Autore Inviato 7 Giugno 2016 Ah scusami, si ovviamente non lo faro più. Seguirò il tuo consiglio, ora ordino il Caviar Blue e il Samsung. Grazie mille nuovamente. Ti auguro una buona serata Guatayabas ha reagito 1 Cita
Guatayabas Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 Buona serata anche a te,felice di esserti stato d'aiuto!!! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.