Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi eccomi di nuovo [emoji3]

Allora avrei bisogno di sapere alcune cose da voi

Ho già effettuato un po' di overclock da me e testato per ore con questi settaggi secondo voi vanno bene? Vi allego immagini bios

946abe2ac22adf69289c2d549242fc16.jpg

1e02fd3918a9d5aaf9fb57a7c6cbcb45.jpg7d79ebc1c11720401e631fefd3d747e6.jpg764d27ced4e26cf69ead2a95742ac346.jpgbb0cbcd4371590aa0273f85d7955f36c.jpgfca7e4df3f79b646aa154bc04fafd37d.jpg

Premetto che così settato non ho problemi con crash o robe varie.(per ora[emoji3])

Il voltaggio secondo voi non è un po bassino per 4.8? Avete consigli su qualche cosa da cambiare nel bios ?

Grazie in anticipo attendo vostre risposte [emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Unisciti Ora
Inviato (modificato)

Mi ha appena crashato[emoji23] quindi c'è qualcosa che non va ho messo 1.36 e sto testando ora

Modificato da pippouk
Inviato

Pippok ciao , guarda mi devi scusare ma ieri ti dovevo rispondere ma.... rispondi qui , rispondi li e alla fine non ho fatto in tempo.

Guarda in sti giorni (e soprattutto sto fine settimana) sono straincasinato , comunque oggi entro stasera cercherò di risponderti e dirti bene i settaggi da impostare ^^ , scusa ancora ma ripeto sono giorni di fuoco xd

Inviato

Tranquillo posso capire [emoji3] quando puoi rispondi non preoccuparti! [emoji4]

@@KenMaster

Riprova i 4.8 ghz ma metti 1.400 come core voltage e vedi se regge cosi prima di tutto. Sei partito troppo sparato con la frequenza e bassa col voltaggio imho.

Prova cosi e fammi sapere , per ora il resto lascia tutto come sta.

Inviato

Voltaggio imho cos è scusa l'ignoranza?[emoji23] comunque provo subito

Il voltaggio del core voltage appunto ^^

Metti 1.400 invece di 1.36 e riprova i 4.8 che è già un voltaggio più "logico" per quella frequenza ;) (anzi preparati che forse pure qualcosa in più ti toccherà mettere).

Dico sei partito subito in quarta con l' oc stavolta eh :D , imho potevi salire gradualmente di frequenza ^^ , magari partire da 4.5-4.6 ghz.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...