Artyom98 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 La cosa che mi preoccupa che arriva una risposta alla fascia alta fra qualche mese o l'anno prossimo Io non ho molta fretta tanto adesso non avrei i soldi per comprarla KenMaster ha reagito 1 Cita
Ezyy Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 Io non ho molta fretta tanto adesso non avrei i soldi per comprarla io ho soldi ma con NVIDIA ho paura di prendere un'inculata come in passato Cita
Marius Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 Questa e la fascia medio-bassa la rx 480 , non penso che hanno fatto polaris 10 solo per una scheda video. Avranno anche magari fascia medio-alta. Vega che presentano ad ottobre sara tutto altra roba. Nelle prossime settimane si sapra di piu anche sulle altre schede polaris 10. Cita
cloudy90 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 Amo già questa scheda! Speriamo bene, la mia 270x mi sta dando grosse soddisfazioni, ma con gli ultimi giochi tripla A devo scendere a compromessi quindi entro fine estate dovrò aggiornare lato gpu! Per i prezzi ero rimasto deluso da nVidia con le 10XX amd invece con sta 480 mi ha ridato speranza in un buon upgrade con "basso" budget! Vediamo se tirano fuori la 480x e soprattutto i primi bench e test in game! Cita
Marius Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 Si parla di 1266MHZ a 110 watt e 5,8 TF non 5,5 se e cosi supera la r9 390x Cita
cloudy90 Inviato 3 Giugno 2016 Inviato 3 Giugno 2016 Senza aprire inutili topic visto che l'ultimo argomento è la RX 480, la amd parlava di un crossfire con prestazioni maggiori ad una 1080! Secondo voi quanto potrà consumare un cf del genere? Cita
Ezyy Inviato 3 Giugno 2016 Inviato 3 Giugno 2016 Senza aprire inutili topic visto che l'ultimo argomento è la RX 480, la amd parlava di un crossfire con prestazioni maggiori ad una 1080! Secondo voi quanto potrà consumare un cf del genere? a livello di consumi 300w?! Comunque dopo aver provato SLI, neanche il CF lo considero una valida alternativa ad un singola scheda più veloce. Meglio tenersi una 480 o aspettare Vega Cita
cloudy90 Inviato 3 Giugno 2016 Inviato 3 Giugno 2016 Si era una mia curiosità, lo sli per me sarebbe impossibile ora e nell'immediato futuro, dovrei cambiare mobo e cpu e mi sembra inutile, questa 480 all'apparenza sembra davvero un bell'affare, infatti visto che a breve dovrò cambiare vga terrò d'occhio soprattutto questa, in un prossimo futuro se lo riterrò opportuno potrei pensare ad un cf quindi era più che altro una curiosità legata direttamente al mio pc, comunque davvero è così notevole la differenza tra sli e cf? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.