Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Ma che strana strategia adotta AMD?


ken84
 Condividi

Post Raccomandati

Salve inizio subito a dire che nvidia a tirato fuori la 1070 e la 1080 mentre amd si concentra sulla fascia mainstream lasciando libera nvidia.

Ma non era meglio mettere vega gia da ora sul mercato con memorie gddr5X come ha fatto nvidia invece di aspettare il lontano 2017??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono varie teorie al riguardo .... una delle quali cita il fatto che magari le nuove vga amd top di gamma non fossero all' altezza della concorrenza e amd ha preferito aspettare.....(parlo dei modelli che dovevano comperte con 1070-1080 nvidia)

 

Io so solo che questa di amd che salta lo scontro diretto con nvidia non fa bene a noi consumatori :sesene4:

 

Comunque sono fiducioso e speranzoso che almeno le polaris di fascia spacchino ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non soddisfano perche  quando si cambiava il pp si aveva prestazioni anche di 50 % adesso solo 25-30%.  Basta vedere da 780 a 980 a capire che hanno tirato sullo stesso pp prestazioni con 20%+  . invece con queste cambio pp e solo 25 - 30%. Riguardo amd  e la sua strategia penso che la fascia 100 -350 euro e quella che vende di piu e fa numeri come vendite di pezzi vga ed in piu con polaris 11 si sviluppano anche per mobile che anche quelli fanno numero come vendite . Loro devono  muovere quel 20% di mercato che ce oggi. Ken un scontro adesso sarebbe sbagliato con nvidia sulla fascia alta perche nvidia ha piu fanboy  e le vendite sempre nvidia avrebbe fatto di piu.

Modificato da Marius
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma alla fine a noi utenti finali cosa conviene di più? Lo so che la cosa è totalmente soggettiva in base alla config possibilità economa e 1000 altre opzioni ma in base a prestazioni prezzo qualità durata che sono comunque qualità oggettive e che non possono mai mancare, cosa sarebbe meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...