Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Ma che strana strategia adotta AMD?


ken84
 Condividi

Post Raccomandati

Questa in 1440 gia ci giochi con detagli alti /ultra. E poi amd supporta a pieno dx12 e vulkan non come nvidia. Praticamente  chi vuole comprare oggi una scheda tra 180 e 350 euro (gtx 960/ r9 380/x r9 390 gtx 970) non vale la pena.

Certo regge bene. Il discorso dx12 sono ancora dubbioso perchè realmente non ci sono giochi sviluppati a dovere.

 

Certo in questa fascia di prezzo la 480 non ha rivali e fa bene AMD a puntare su questo, perchè è la fascia con più ricavi.

 

Per la 480x Speriamo entro giugno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sto aspettando la 480x, perchè già questa 480 ha ottime prestazioni ad un prezzo ragionevole ,quindi figuriamoci una 480x  :animated1824: 

Però io sono più propenso a prendermi una scheda video di fascia alta (una 1070 oppure una probabile 490 o 490x),cosi mi ricompro anche un monitor con i contro c**zi e sto apposto per parecchio tempo :sesene4:

Comunque adesso tocca aspettare la risposta AMD nella fascia alta, e sopratutto mi tocca trovare i soldi :doson:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...