Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

si ,ho notato... in verità pero ho deciso di aprofittare di un altro sito che offre il servizio di assemblaggio e mi fa scegliere tutti i componenti, quindi ho cambiato in base alla loro disponibilità dei pezzi.

come alternativa di alimentatore ci sarebbe questo: Alimentatore Enermax 500W MaxPro

non so se prendere un case con un alimentatore già installato di 500 w. me lo sconsigliate?

Inviato

i case con alimentatore assemblato sono il male assoluto , evitali come la peste! Di solito montano alimentatori di componentistica insulsa ^^

L' enermax da citato non va bene , componentistica inferiore ai modelli consigliati da noi ^^

Di base dai negozietti online che assemblano il pc se si scassa qualche componente poi devi rimandare indietro il componente difettato a tuo spese ..... e se il componente poi risulta essere funzionante senza difetti te lo rimandano indietro sempre a tue spese ^^

Su amazon è tutto a spese loro ^^ ; inoltre da amazon ti cambiano al volo il componente difettato oppure , se in magazzino non hanno a disposizione il componente in questione ti fanno il rimborso , sempre entro i due anni di garanzia , servizio TOP quindi ^^

Da altri siti invece te mandi indietro il componente (a tue spese.....) e loro a loro volta lo mandano in assistenza alla casa madre e campa cavallo che l' erba cresce ad aspettare.

Poi sia chiaro che i soldi sono tuoi e ci fai quello che ti pare ^^

ad esempio questo case. Case Vultech GS-2681 con alimentatore 500W incluso che costa 44 E. cosi risparmierei un po' pero non se questo significa mettere a rischio la qualità del risultato finale prendo separatamente il case e se mi dite che va bene l'alimentatore sopracitato.

Come sopra! Case appena decente con alimentatore incluso che è una cineseria unica , da evitare come la peste ;)

Inviato

ricevuto forte e chiaro. peccato che su amazon non ci sia il servizio di assemblaggio, pero seguiro il vostro consiglio.

Prego , sia chiaro che sei te a pagare e ovviamente scegli te da dove comprare ^^ . Solo evita case e alimentatori che ti abbiamo sconsigliato , almeno questo ;)

Se hai altri dubbi o domande chiedi pure ^^

p.s. (forse te l' ho già detto ma per far si che da amazon.it il corriere sia mandato sempre a spese loro e per sfruttare al massimo il loro servizio postvendita quindi devi comprare prodotti "venduti e spediti" direttamente da amazon ma mi pare di avertelo già detto ^^)

Inviato

ottimo, perchè sono sincero e preferirei ricevere il pc già assemblato, altrimenti comprerei tutto da amazon come faccio di solito.

per finire ho trovato questo case Case Vultech GS-2689 con ventola laterale,  che dici puo andare?

riempilogando:

1 x CPU 1151 Intel Core I5-6600 €240,13 1 x MB 1151 Asus B150M-A €80,34     1 x Scheda WiFi 300MBPS 11N €14,88 1 x HD 3,5 1Tb WD WD10EZEX 7200 32mb Blu €50,59         1 x SVGA Zotac GTX960 AMP!Edition 4096MB €204,35 1 x DDR4 8GB 2133 C14 Kingston Fury €33,84

con l'aggiunta dell'alimentatore e il case citati prima.

puo andare'?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...