KenMaster Inviato 12 Maggio 2016 Inviato 12 Maggio 2016 Mi sembrano delle temperature dannatamente ottime in linea poi con quello che è il pc in generale e in particolar modo quel po po di dissipatore che ti ritrovi (dissipatore "potenziato" per cosi dire dalla pasta termica ottima che ci hai messo e dalle ventole nuove ^^ ) E la vga? Come sta messa a temperature? Occata? pippouk ha reagito 1 Cita
pippouk Inviato 13 Maggio 2016 Autore Inviato 13 Maggio 2016 (modificato) Infatti anche a me sembrano ottime !! La scheda video sta sui 27/30 in idle e dopo 2 ore di the witcher 3 temperatura massima registrata 60/62,come overclock adesso sono +180 +303 alle memorie e il volyaggio non è stato toccato questi driver mi sembrano una bomba ho i 365.10 vorrei poi rivedere l'Oc del processore perche anche se stabile (almeno sembrerebbe visto che non ho crash) penso che tuttto su auto tenda a overvoltare un po troppo @@KenMaster Modificato 14 Maggio 2016 da pippouk Cita
KenMaster Inviato 14 Maggio 2016 Inviato 14 Maggio 2016 Ottime temp anche per la vga ^^ Guarda l' oc automatico io lo sconsiglio sempre, soprattutto se usato in daily , proprio perchè il voltaggi che spara non sono mai quelli minimi raggiungibili e si a volte sono pure altini. Meglio fare le cose manualmente , con calma e come si deve ; cercando appunto di trovare il voltaggio più basso possibile a una determinata frequenza ^^ pippouk ha reagito 1 Cita
pippouk Inviato 14 Maggio 2016 Autore Inviato 14 Maggio 2016 Sono daccordo con te @@KenMaster! Uno di questi giorni apro allora un nuovo post per overclocccare un po questa macchina,che sinceramente sono curioso di vedere come si comporta sotto OC .Anche perche in questo bios a ora non ci capisco molto mi ero abituato a quello msi invece quello asus è parecchio diverso!! Guatayabas e KenMaster ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 14 Maggio 2016 Inviato 14 Maggio 2016 Quando vuoi apri il nuovo topic ^^ pippouk ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.