Vai al contenuto

Salve a tutti[emoji4] ormai siete il mio punto di riferimento e chiedo a voi.

Post Raccomandati

Inviato

Mi sembrano delle temperature dannatamente ottime in linea poi con quello che è il pc in generale e in particolar modo quel po po di dissipatore che ti ritrovi :D (dissipatore "potenziato" per cosi dire dalla pasta termica ottima che ci hai messo e dalle ventole nuove ^^ )

E la vga? Come sta messa a temperature? Occata?

Unisciti Ora
Inviato (modificato)

Infatti anche a me sembrano ottime :D!!

La scheda video sta sui 27/30 in idle e dopo 2 ore di the witcher 3 temperatura massima registrata 60/62,come overclock adesso sono +180 +303 alle memorie e il volyaggio non è stato toccato questi driver mi sembrano una bomba ;)  ho i  365.10 :)  vorrei poi rivedere l'Oc del processore  perche anche se stabile (almeno sembrerebbe visto che non ho crash) penso che tuttto su auto tenda a overvoltare un po troppo :D @@KenMaster

Modificato da pippouk
Inviato

Ottime temp anche per la vga ^^

Guarda l' oc automatico io lo sconsiglio sempre, soprattutto se usato in daily , proprio perchè il voltaggi che spara non sono mai quelli minimi raggiungibili e si a volte sono pure altini. Meglio fare le cose manualmente , con calma e come si deve ; cercando appunto di trovare il voltaggio più basso possibile a una determinata frequenza ^^

Inviato

Sono daccordo con te @@KenMaster! Uno di questi giorni apro allora un nuovo post per overclocccare un po questa macchina,che sinceramente sono curioso di vedere come si comporta sotto OC :D.Anche perche in questo bios a ora non ci capisco molto mi ero abituato a quello msi invece quello asus è parecchio diverso!!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...