Plutoo Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 Ciao, per quanto riguarda un cavo di rete piatto, meglio un Cat6 o 7? E, schermato o non schermato? Deve passare insieme ad altri 2 cavi utp(non piatti). La lunghezza è di 15 m e passano un po' vicino ad un paio di fili di corrente... Grazie! Cita
Chinaski Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 Beh ovviamente il migliore è la categoria 7, ma dipende dalla tua banda principalmete, quindi tu che tipo di connessione hai?Diciamo che la cat 7 è più indicata per le reti aziendali, quindi se è per uso domestico io andrei di cat 6 o meglio ancora cat 6E che è il miglioramento della precedente Plutoo ha reagito 1 Cita
Plutoo Inviato 9 Maggio 2016 Autore Inviato 9 Maggio 2016 Io ho Infostrada 20 Mega. Invece, comune Cat5e andrebbe bene lo stesso? Cita
Chinaski Inviato 10 Maggio 2016 Inviato 10 Maggio 2016 Io ho Infostrada 20 Mega. Invece, comune Cat5e andrebbe bene lo stesso? Si, andrebbe bene lo stesso tranquillo Plutoo ha reagito 1 Cita
Plutoo Inviato 10 Maggio 2016 Autore Inviato 10 Maggio 2016 Si, andrebbe bene lo stesso tranquillo Per quanto riguarda la schermatura invece? Cita
Chinaski Inviato 11 Maggio 2016 Inviato 11 Maggio 2016 Per quanto riguarda la schermatura invece? Per la schermatura basta che sia FTP, o se lo vuoi con doppia schermatura cercalo STP, in ogni caso entrambe vanno benissimo, ma dato che lo devi far passare vicino ad altri cavi ti consiglio la seconda soluzione Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.