Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Sito verifica requisiti gaming

gaming pc can you run it attendibile sicuro

Miglior Risposta Guatayabas , 05 maggio 2016 - 06:17

Guarda budino,so che può sembrare più semplice affidarsi a quel sito per controllare se riesci a soddisfare i requisiti minimi,ma io ti consiglio di controllare gioco per gioco per i requisiti e poi guardarti qualche recensione su youtube per vedere realmente come gira!!!basta che su youtube metti il nome del tuo processore,della tua vga e il nome del gioco,di video dovrebbero essercene!!! Vai al messaggio completo »

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 budinoscuro

budinoscuro

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 26 messaggi

Inviato 05 maggio 2016 - 06:02

Buonasera a tutti!

Il sito internet "Can you run it" è attendibile per capire se le componenti del tuo PC sono adeguate a far girare un determinato gioco per PC?

Inoltre, sapete dirmi come far riconoscere a tale sito la doppia scheda video posseduta? (mi spiego meglio, ho una integrata nella scheda madre "Intel® HD Graphics 4400" che il sito riconosce per fare le comparazioni ma vorrei che invece le facesse considerando la mia "NVIDIA GeForce GTX 650")

Grazie in anticipo :)

#2 Guatayabas

Inviato 05 maggio 2016 - 06:17   Miglior Risposta

Guarda budino,so che può sembrare più semplice affidarsi a quel sito per controllare se riesci a soddisfare i requisiti minimi,ma io ti consiglio di controllare gioco per gioco per i requisiti e poi guardarti qualche recensione su youtube per vedere realmente come gira!!!basta che su youtube metti il nome del tuo processore,della tua vga e il nome del gioco,di video dovrebbero essercene!!!
  • KenMaster, Chinaski e budinoscuro piace questo

#3 Chinaski

Inviato 05 maggio 2016 - 06:19

Sposto nella sezione corretta

• Guatayabas e budinoscuro piace questo

#4 Chinaski

Inviato 05 maggio 2016 - 06:22

Comunque no, quel sito non è affidabile, spesso non riconosce nemmeno le componenti in tuo possesso, cosa che è capitata a te con la vga.

Ti consiglio anche io di seguire le indicazioni del buon @Guatayabas ;)

• Guatayabas e budinoscuro piace questo

#5 budinoscuro

budinoscuro

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 26 messaggi

Inviato 06 maggio 2016 - 07:33

Ok perfetto, ottimi suggerimenti, grazie sempre :D

Anche taggato con gaming, pc, can you run it, attendibile, sicuro

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!