Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Non cambia il succo no?

Anche su amazon, uno costa 59 e uno 89. Intendevo quello. Non era mia intenzione certamente andar contro le regole...

Si ma non ho compreso a cosa tu ti riferisca, perdonami :) A quale componente ti riferisci? :D

All'alimentatore?

Unisciti Ora
Inviato

All'alimentatore...Il mio in configurazione sta a 58, quello da te segnalato a 89. Se non è necessario, sono comunque 30 euro di differenza. Chiedevo quello...Se è necessario o meno..

Beh la differenza è certamente netta come qualità, quello da te postato non è esattamente dei migliori alimentatori come componentistica ed affidabilità, ma se vuoi risparmiare qualcosa non c'è problema, la soluzione c'è eh :)

Antec vpf 550

Be Quiet System Power 8 Alimentatore da 600W

Queste due delle opzioni disponibili a prezzo modico, al di sotto di queta cifra fidati che trovi solo spazzatura come qulità ed affidabilità.

Quindi si, è necessario in confronto a quello scelto da te :)

Inviato

Bocciato, componentistica cwt , oramai thermaltake è da un po che ha cambiato oem e si affida appunto channel well.... Rimani sui modelli consigliati dal mio collega che tra l' altro costano anche meno e sono venduti e spediti da amazon (ergo garanzia post vendita top, non smetterò mai di dirlo ^^ )

Inviato

Bocciato, componentistica cwt , oramai thermaltake è da un po che ha cambiato oem e si affida appunto channel well.... Rimani sui modelli consigliati dal mio collega che tra l' altro costano anche meno e sono venduti e spediti da amazon (ergo garanzia post vendita top, non smetterò mai di dirlo ^^ )

Capisco, ma avendo quel problema che ho segnalato, l'incompetenza mia personale (:P) devo trovare dei modelli che posso comprare e farmi montare da loro...quindi vi ringrazio per i tanti consigli, ma la ricerca continua  :blink:

Inviato (modificato)

Come alimentatore prova a vedere se hanno questo http://www.amazon.it/XFX-P1-550S-XXB9-Core-Alimentatore-Elettrico/dp/B004RJ8EKI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1462365333&sr=8-1&keywords=xfx+550+p1 , dovrebbero avercelo ;) ;) ;)  e cosi stai più che tranquillo...xfx ha componentistica seasonic che è il top!!!

Modificato da Guatayabas
Inviato

Capisco, ma avendo quel problema che ho segnalato, l'incompetenza mia personale ( :P) devo trovare dei modelli che posso comprare e farmi montare da loro...quindi vi ringrazio per i tanti consigli, ma la ricerca continua  :blink:

Si ok ma se poi hai problemi col pc è un bel macello con i siti che non sono amazon ti avviso e uomo avvisato mezzo salvato ;)

Detto questo magari facci sapere che altri modelli hanno su quella fascia di prezzo tra questi che trovi qui : http://pc-gaming.it/board/topic/4473-i-migliori-alimentatori-da-gaming-maggio-2016/ (che sono tutti ottimi alimentatori) ;)

Come alimentatore prova a vedere se hanno questo http://www.amazon.it/XFX-P1-550S-XXB9-Core-Alimentatore-Elettrico/dp/B004RJ8EKI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1462365333&sr=8-1&keywords=xfx+550+p1 , dovrebbero avercelo ;) ;) ;)  e cosi stai più che tranquillo...xfx ha componentistica seasonic che è il top!!!

This!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...