Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Mapo Malvagio

Pc da gaming

Post Raccomandati

Ciao Mapo nel budget sono compresi anche le periferiche(mouse,tastiera e monitor)?

Il sistema operativo è compreso?

Farai overclock?

Appena rispondi ti facciamo una configurazione. :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il monotor, mouse,tastiera e sistema operativo li ho io. Per l'overclock ci avevo pensato ma non so quanto mi verrebbe a fare.. Ho due sole preferenze. 1)scheda video: msi gtx970, e il processore:intel i5... purtroppo non me ne intendo molto so poche cosr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di fare così:

CPU:

Scheda madre

RAM:

psu:

HDD:

Case: dipende molto dai gusti, quindi preferisci qualcosa di sobrio o più aggressivo<?

VGA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm riguardo al case un aerocool che riesca a mantenere le temperature basse.. Comunque quando clicco su cpu mi riporta qui .. Ah un altra cosa: come mai la G1 di scheda video e non la msi?

Corretto il link alla copu, ora dovresti vederlo bene, in caso contrario chiedi pure ;)

Case aerocool sotto i 100€ te li sconsiglio vivamente, sono a livelloi di fattura di case da 30€, quindi spazzatura, te lo dico per esperienza personale, lamierato che si piega al minimo tocco delle dita, insonorizzazione scadente, cable managment inesistente e tanta rabbia :D

Come mai la giga invece che la msi? Semplicemente perche ha un rapporto prezzo/prestazioni superiore, anche se non di molto, ma è la migliore in commercio ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille sei stato molto utile :)

Di nulla, per qualsiasi altro dubbio siamo qua a disposizione ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi postare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicare con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...